Cerca

Panico in paese

Il cartello del Comune: "Attenti al furgone bianco che rapisce i bambini"

Il cartello del Comune: "Attenti al furgone bianco che rapisce i bambini"

"Pare che in alcuni paesi si siano verificati episodi in cui due uomini abbiano avvicinato dei minori per farli salire su un furgone bianco. Facciamo attenzione". Il cartello bianco, affisso in diversi luoghi pubblici dal Comune, sta scatenando il panico nella zona del basso Pavese, in Lombardia, e in particolare nel comune di Verua Po. Come riporta il quotidiano "Il Giornale", ora i genitori hanno paura di mandare i figli a scuola. La vigilanza dei civìgili urbani è stata incrementata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    13 Novembre 2016 - 09:09

    Se la notizia fosse vera quei bastardi sarebbero da ammazzare subito.Niente processo,niente garanzie,niente giudici.Per vostra conoscenza i bambini rapiti entrano a pieno diritto nella pedofilia normale e sadica e come attori principali negli snuff movie.Contemplando anche il traffico di organi e quelli da sacrificare durante le messe nere.Speriamo solamente sia una bufala.

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    12 Novembre 2016 - 22:10

    Se la notizia è vera,allora siamo di fronte a dei bastardi da ammazzare subito perché se vanno in mano ad un giudice prendono ancora la medaglia.Quindi?L cose sono 4:rapiscono per pedofilia,per traffico di organi o per rifornire di carne fresca il giro dei pedofili sadici.O quelli,per intenderci,che producono snuff movie dietro pagamento.Oppure venduti per essere sacrificati nelle messe nere.

    Report

    Rispondi

blog