Cerca

In edicola

In edicola con Libero fantastici biglietti natalizi

Arriva il natale con Libero: dal 25 novembre fantastici biglietti natalizi

Le strade delle nostre città si stanno lentamente colorando di luci e addobbi, nei supermercati pandoro e panettone sono già lì pronti per essere portati a casa, mentre sciami di bambini scorrazzano tra le vetrine dei negozi di giocattoli con gli occhi che brillano, pronti a scrivere una lunga e dettagliata lettera per il Polo Nord. Sarà un mese piacevolmente frenetico per molti, presi, nei ritagli di tempo, a trovare il regalo giusto per la persona amata, l’oggetto utile per quel parente che vediamo quasi una sola volta all’anno, ma che non vediamo l’ora di rincontrare. E pazienza se anche nel 2016 qualcuno riceverà il temuto maglione di lana grezza con quella fantasia appariscente, proprio quello da indossare solo al pranzo di Natale, per far piacere a chi lo ha regalato. 

Anche Libero, dal 25 novembre, apre il periodo natalizio. I lettori troveranno in edicola fantastici biglietti di auguri con un CD con le classiche canzoni natalizie a soli € 1.50 oltre il prezzo del quotidiano, per accompagnare i loro regali di Natale e per augurare Buone Feste ai propri cari nel modo più originale. Tutti i biglietti sono diversi tra loro; si potrà così scegliere quello preferito.

Biglietto + CD soli € 1,50 oltre il prezzo del quotidiano 

Corri in edicola e scegli il tuo bigliettino natalizio!!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ferdi19061955

    29 Novembre 2016 - 15:03

    Lascierà la política e sicuramente vincerà il no e giunto il momento di farsi da parte quello che avrebbe dovuto fare e non la fatto ha pensato troppo per i suoi interessi i futuri leader del centro destra sonó Salvini o Toti basta non vedo altro.

    Report

    Rispondi

blog