Cerca

Dopo anni...

Roma, la clochard ritrovata: è Madeleine McCann o Amanda Adlai?

Vedete questa ragazza che vive in Italia? Mistero. Chi potrebbe essere

C'è una misteriosa clochard giovane, bionda e con gli occhi chiari che vive a Roma. Nessuno è ancora riuscito a darle una identità. All'apparenza è una adolescente, parla inglese, è molto educata e rifiuta qualsiasi offerta di denaro. Ora un video e delle immagini che la ritraggono nella Capitale sta facendo il giro del web e sta facendo impazzire la Gran Bretagna. 

A guardarla bene sembra assomigliare ad alcune bambine scomparse una decina di anni fa, in primis Madeleine McCann, inglese, sparita nel 2007 mentre era in vacanza con i genitori in Portogallo. Altri invece dicono che possa essere Amanda Adlai che è stata rapita in Michigan nel 2008 oppure Maria-Brigitte Henselmann scomparsa dalla Germania nel 2008.

Nella tarda serata arriva il "riconoscimento" dalla Svezia, da parte del padre della giovane: "È mia figlia Embla". La ragazza vivrebbe per le strade della Capitale da sei mesi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Pugile

    22 Novembre 2016 - 17:05

    Madeleine McCann sarebbe troppo giovane per poter essere quella, comunque aveva una particolarità all'iride destra facilmente riconoscibile.

    Report

    Rispondi

blog