Cerca

Il caso

Rosa e Olindo, il permesso premio. "Ecco che cosa faremo quel giorno"

Rosa e Olindo, il permesso premio. "Ecco che cosa faremo quel giorno"

Olindo e Rosa, la coppia condannata all'ergastolo per la strage di Erba del 2006, spera di avere presto un permesso premio. In una lettera scritta ad Iceberg Lombardia, programma di Telelombardia, e ripresa su Corriere.it Olindo Romano scrive: "Continuo a vedere Rosa tre volte al mese e questa è la cosa più importante. Spero che prima o poi io e Rosa possiamo avere i permessi premio cosi potremmo vederci tranquillamente e in santa pace come facevamo prima. Sarebbe bello avere un permesso premio da soli con Rosa per farci un giro in camper e fermarci a mangiare una pizza lungo il lago. Il problema è che il camper ce l'hanno venduto. Chissà se il magistrato di sorveglianza ci darà l'ok".

"Mi ricordo il giorno della strage e fino a sera è stato un giorno normale: lavoro, casa, Rosa, Mc Donald... è da dieci anni che dura questo incubo, ma aspettiamo fiduciosi la revisione del processo. Sono innocente" scrive in una lettera pubblicata sul prossimo numero di Oggi: "Fuori dal carcere avevo una storia d’amore con Rosa e qualcuno ha cercato di farla finire, ma nonostante tutto si è rafforzata". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • JamesCook

    01 Dicembre 2016 - 14:02

    Questi non si rendono conto di quello che dicono e purtroppo di quelloche hanno fatto.... Suvvia Libero perchè scrivere questi articoli lasciamoli in pace...... per sempre!

    Report

    Rispondi

blog