Cerca

Shopping estremo a Palermo

Tv e frigoriferi a un euro
Malori e un ferito all'ipermercato

Il centro commerciale Conca d'Oro, di proprietà di Maurizio Zamparini, festeggiava un anno di attività. Sono dovuti intervenire carabinieri e ambulanze

Tv e frigoriferi a un euro
Malori e un ferito all'ipermercato

Frullatori, phon, tostapane. Ma anche lavatrici, lavastoviglie, televisori, smartphone. Tutto a un euro. Così, con questa eccezionale promozione, il centro commerciale "Conca d'Oro" di Palermo, di proprietà di Maurizio Zamparini, aveva deciso di festeggiare il primo anniversario d'apertura. Con un solo limite: l'eccezionale prezzo si applicava ai primi cinquanta pezzi per ciascuna tipologia di elettrodomestico. Poi stop. E così, stamattina è stato il caos: centinaia di persone si erano già radunate fuori dagli ingressi del maxi-negozio a marchio Expert, che per l'occasione aveva raddoppiato i turni degli addetti alla sicurezza. Che però hanno potuto fare poco, se non evitare risse. Quando le porte si sono aperte, un fiume umano si è riversato nel negozio travolgendo qualunque cosa trovasse sulla sua strada per arrivare tra i primi 50 agli stand con la merce. L'assalto ha avuto conseguenze drammatiche: alcune donne sono state colte da malore, una si è fratturata un polso nella ressa. Sono arrivati alcuni equipaggi edei carabinieri e ambulanze del 118. Due giovani sono stati fermati per furto e i locali del centro commerciale hanno riportato danni. Un miracolo che non ci sia scappato il morto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allerria

    15 Marzo 2013 - 07:07

    pure questa volta,se fosse successo al nord chissa i giornaloni cosa avrebbero scritto...barbari contrapposti alla civiltà della magna grecia.

    Report

    Rispondi

blog