Cerca

Gli italiani stanno con Silvio

Il 72%: sì a educare i figli

Gli italiani stanno con Silvio
 La maggioranza degli italiani farebbero educare i propri figli a Berlusconi. E’ quanto emerge da sondaggio di Crespi Ricerche effettuato dopo l’uscita di Dario Franceschini, segretario del Partito democratico. Franceschini nei giorni scorsi ha infatti domandato provocatoriamente alle telecamere se gli italiani fossero disposti a far educare i propri figli dal Presidente del Consiglio. Il sondaggio però sembra aver trasformato la questione in un boomerang per il segretario del Pd. Alla domanda “farebbe educare i suoi figli da Silvio Berlusconi?” il 52% degli intervistati ha risposto “sicuramente sì”. Nel complesso le risposte positive però sono di più: tra i numeri elencati nel sondaggio infatti c’è anche un 20% che ha risposto “probabilmente sì”. La stessa percentuale delle risposte negative che si dividono tra un 14% di “assolutamente no” e un 6% di “probabilmente no”. Il sondaggio di Crespi Ricerche è stato realizzato su un campione di cinquecento persone con interviste telefoniche.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • anna.negrifastwebnet.it

    29 Maggio 2009 - 21:09

    sondaggio bulgaro. si davvero stiamo a vedere. d'altra parte non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. Caro begbie non bisogna vedere rete 4 per votare Berlusconi ma forse bisogna solo vedere Annozero, Che Tempo fa, Le Invasioni Barbariche per pensarla così! Però la maggior parte delle trasmissioni pseudo politiche sono di sinistra, ma non siamo in dittatura? Mi devo essere persa qualcosa!

    Report

    Rispondi

  • kumachan

    29 Maggio 2009 - 17:05

    Berlusconi il più gran porco? Forse. Berlusconi il più gran mafioso? Forse. Berlusconi il più gran evasore? Forse. Berlusconi il più gran accusatore di giudici innocenti? Forse. Berlusconi il più gran terrorista islamico del mondo? Forse. Berlusconi il più gran nano del mondo? Forse. Solo che dopo quasi 20 anni di ''al lupo, al lupo'' da magistrati e da repubblichini3000 (dimostratisi panzane fino in cassazione) la gente si stanca solo di votare a sinistra e preferisce un weekend al mare. La gente vede solo che in 100 giorni qualcuno ha fatto sparire immondizie che stavano per strada da 30 anni ed altri hanno fatto 100 nuove tasse in 100 giorni. Scommettiamo che l'IDV prende più di metà del PD?

    Report

    Rispondi

  • begbie

    29 Maggio 2009 - 17:05

    ah ah ah ah scusate ma ormai siamo alle comiche, voi andate ben al di là del giornalismo di parte, queste cose potete farle bere ai catatonici da rete 4 non a gente con un minimo di testa, vediamo alle elezioni se il vostro idolo prende il 70% delle preferenze

    Report

    Rispondi

  • assiolo

    29 Maggio 2009 - 17:05

    sono curioso di leggere i titoli della stampa avversaria e nemica del governo e perciò del popolo Italiano l'8 Giugno

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog