Cerca

Il papa: Dio mi ha scelto

ma non ho capito perché

Il papa: Dio mi ha scelto
 Papa Benedetto XVI, incontrando oggi i bambini dell'Opera missionaria, ha confessato di avere ancora oggi «difficoltà a capire come il Signore» possa avere destinato proprio lui a questo «mestiere». «Ma lo accetto, anche se mi sembra una cosa che vada molto oltre le mie forze; so che il Signore mi aiuta», ha detto. Intanto il Vaticano ha annunciato che sarà in visita nella Repubblica Ceca dal 26 al 28 settembre prossimi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nicola.guastamacchiatin.it

    30 Maggio 2009 - 15:03

    Non che Ella sia differente da tantissimi altri Cardinali ma,credo fermamente che,siccome Dio ha concesso il libero arbitrio a tutti gli esseri umani,ha lasciato che questi se la sbrogliassero da soli.Dio,nei dieci comandamenti recita,di non nominarlo invano e pertanto,non possiamo accollargi anche la scelta di un Pontefice,scelta btutta terrena e fatta da terreni. Il Signore Dio è una fonte inesauribile di cosmoenergia,materia e spirito che mai nessun essere umano, potrebbe solamente immagginare. Nessuno lo ha mai visto e udito è al disopra di ogni immaginazione;rispettiamo il Suo Comandamento con reverenza,senza offesa per nessuno.

    Report

    Rispondi

  • agmenquadratus

    30 Maggio 2009 - 14:02

    Secondo me, nessuno ha scelto nessuno. Anche perché, della chiesa cattolica e dei cristiani, al grande Wotan non frega un bel niente.

    Report

    Rispondi

blog