Cerca

Sesso trasgressivo alle porte di Roma

Marito e moglie si incontrano per sbaglio nel locale per scambisti: finisce malissimo

5 Dicembre 2016

2
Marito e moglie si incontrano per sbaglio nel locale per scambisti: finisce malissimo

Lui e lei, marito e moglie, non andavano d'accordo da un po'. Tanto che lei trascorreva anche una ventina di giorni a casa del figlio della nuora, ad Albano Laziale. E lì, la cinquantenne aveva conosciuto un uomo con cui aveva deciso di trascorrere una sera trasgressiva in un locale per scambisti in una villa nelle campagne di Ariccia.

All'ingresso le è stato consegnato un numero di camera. La stessa procedura è stata seguita con l'amico che avrebbe dovuto seguirla nella stanza, al buio e con una mascherina sul volto. Ma per un incredibile disguido, il bigliettino col numero della camera è finito invece al marito di lei, che lavora come rappresentante di materassi e riforniva la casa degli scambisti, dove ogni tanto si fermava per una serata trasgressiva.

Tra i due, marito e moglie, dopo qualche attimo di incredulità, è scoppiata una rissa furibonda. La donna è riuscita a telefonare al figlio, che qualche minuto dopo è giunto a darle manforte: risultato, arredi della camera distrutti e materasso ad acqua della camera distrutto. In tutto, quindici persone sono rimaste coinvolte nel parapiglia, finchè i carabinieri sono giunti in forze a sedare il caos e a denunciare per i danni alla villa 15 persone. Marito e moglie, poi, si sono vicendevolmente denunciati per lesioni. Lei, quindi, s'è rivolta ai suoi avvocati per chiedere la separazione ufficiale dal marito. Meglio così...

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maltarturo

    06 Dicembre 2016 - 09:09

    Eppure avevano trovato un punto di incontro .................

    Report

    Rispondi

  • marcadabollo

    06 Dicembre 2016 - 00:12

    scambisti......non sanno piu che fantasie trovare! Devo inventarmi pur io una villa dove faccio raduni scambisti magari faccio pure i soldi con tutti i fulminati che ci sono in giro!

    Report

    Rispondi

media