Cerca

La guida del sesso

Arriva l'app del Kamasutra
Tutte le posizioni in 3D

Il programma per tablet e smartphone mostra 69 figure. E' anche possibile personalizzare gli avatar e inserire una colonna sonora

Arriva l'app del Kamasutra
Tutte le posizioni in 3D

 

Si chiama Kama Xcitra, e promette di aiutare le coppie a "scoprire il piacere" e a sperimentare una serie di posizioni erotiche descritte nel Kamasutra. Si tratta di un'applicazione per tablet o smartphone che rappresenta la guida sessuale più conosciuta al mondo in 3D.

La prima versione dell’antico testo indiano è stato scritto in sanscrito oltre 2.000 anni fa, e ora, grazie alla tecnologia, ogni immagine può essere vista da tutte le angolazioni, offrendo una visione completa in tre dimensioni per "studiare l’azione da vicino". L’applicazione mostra 69 pose e permette inoltre agli utenti di personalizzare l’aspetto degli avatar (si possono cambiare colore dei capelli e della pelle) e di aggiungere alle figure della musica per dare l'effetto "colonna sonora".

Il Kamasutra è stato tradotto per la prima volta in inglese nel 1883, sotto la supervisione dell’esploratore britannico Richard Burton ma, dice al Daily Mail una portavoce dell’editore di Kama Xcitra "alcune delle posizioni più complicate hanno sempre lasciato i lettori piuttosto confusi". E aggiunge: "Fino a oggi".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog