Cerca

L'orrore

Roma, il neonato rapito è ricoverato in gravi condizioni: versamento cranico

20 Febbraio 2017

3
Gianluca Caucci

È ricoverato in condizioni gravissime al Policlinico Gemelli di Roma il bambino di due mesi e mezzo che il padre naturale venerdì sera aveva rapito alla sua ex compagna dopo un litigio. Padre e figlio erano stati ritrovati dai carabinieri il giorno successivo in un centro commerciale della capitale.

Pareva che il piccolo fosse in buona salute, ma poi è risultato avere un versamento, conseguenza di una frattura cranica che ancora non si è capito come si sia procurato. Così il padre, Gianluca Caucci, 21 anni, ora si trova in stato di fermo in carcere a Rebibbia con l'accusa di lesioni gravissime. Contro di lui, inoltre, la denuncia per sottrazione di minore e lesioni nei confronti della sua ex compagna, una lituana 20enne. La ragazza, al termine di un litigio, è stata colpita con un pugno in faccia. Successivamente, il ragazzo era scappato prendendo il passeggino con il piccolo per poi dileguarsi.

Stando al racconto del giovane, avrebbe passato la notte in una baracca nella zona tra Montesacro e San Basilio, non molto distante dal centro commerciale Porta di Roma dove poi nella tarda mattinata di sabato i due erano stati individuati da una pattuglia dei carabinieri. Il Comando provinciale dell'Arma aveva infatti diramato a tutte le stazioni e pattuglie un messaggio urgente di ricerca per individuare l'uomo e il piccolo.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    20 Febbraio 2017 - 17:05

    Cognome e nome apparentemente italiani ma, stando all'immagine, sembra invece essere uno di quelli che, secondo il Papa e la Boldrini, sono venuti ad arricchire la nostra civiltà.

    Report

    Rispondi

  • wall

    20 Febbraio 2017 - 14:02

    Se questa foto ,viene attribuita alla persona,mi chiedo dove abbia preso il nome cognome italiano...............Chi è il nonno,e se ha combattuto nella seconda guerra mondiale.Possiamo indagare come abbia documenti del genere?

    Report

    Rispondi

  • zanzaratigre

    zanzaratigre

    20 Febbraio 2017 - 14:02

    Nome italiano, ma dalla faccia ne dubito!

    Report

    Rispondi

media