Cerca

Ucciso da un ristoratore lodigiano

Su Rai2 parla il fratello del ladro rom: "Mio fratello non meritava di morire"

Su Rai2 parla il fratello del ladro rom: "Mio fratello non meritava di morire"

"Mio fratello non era un ladro. Chi gli ha sparato ha provocato un grandissimo dolore a me e alla mia famiglia. Voglio che la giustizia faccia il suo corso. Mio fratello si meritava una pena del genere per quel che ha fatto? Si meritava quella fine? Io non credo che se una persona sbaglia abbiamo il diritto di togliergli la vita. Qualsiasi cosa faccia". Così Viktor Ungureanu, il fratello del ladro ucciso qualche giorno fa da un ristoratore di Casaletto Lodigiano. Non in una intervista a un giornale, ma a "Rai Nemo - Nessuno Escluso", trasmissione di Raidue. Servizio pubblico. Pagato col canone.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marzo4

    20 Marzo 2017 - 05:05

    diamo una medaglia al ladro e magari una anche al fratello.

    Report

    Rispondi

  • charlie23

    18 Marzo 2017 - 21:09

    Non era un ladro? Si trovava li' per caso a passare e avrà pensato: Perche' non entro e vedo com'e' l'interno? Ma mi faccia il piacere, direbbe Toto'! Bisogna spiegare al fratello che quello che stava combinando si chiama furto e che generalmente viene commesso da quello che nella lingua italiana si chiama ladro! Forse al suo paese ha un altro nome?

    Report

    Rispondi

  • claudioarmc

    18 Marzo 2017 - 08:08

    Non era un ladro? Era un chirurgo, un pompiere, un Boy Scout, il fidanzato di Lucci? Capisco simpatizzare per loro ma arrivare a trasmettere l' intervista, piangendo come fosse il caso di una morte bianca sul lavoro, è patetico. Non sarà una questione anche di soldi, sperando che, con i magistrati che abbiamo, magari ci scappi un bell' indennizzo?

    Report

    Rispondi

  • gescon

    18 Marzo 2017 - 07:07

    Ungureanu avevi un fratello gran figlio di puttana come tanti altri. Vergogna !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog