Cerca

Parliamone sabato

Vi racconto le donne dell'est: hanno cura della famiglia, cercano di sistemarsi e amano il sesso

8
Vi racconto le donne dell'est: hanno cura della famiglia, cercano di sistemarsi e amano il sesso

Parliamone sabato e la lista dei pregi delle donne dell'est hanno colonizzato l'informazione e in merito è intervenuto anche un lettore di Dagospia che ha voluto esprimere il suo pensiero. Il lettore anonimo vive ormai da 15 anni ad Odessa, Ucraina; è sposato con una donna del posto 15 anni più giovane di lui che ha conosciuto online quando aveva 60 anni. 

Ha condiviso la sua esperienza di vita raccontando come la lista stilata nella trasmissione di Paola Perego non sia poi molto lontana dalla realtà. "Le donne slave curano molto il loro aspetto, ma dire solo questo è riduttivo. Esse curano in primo luogo l'aspetto dei loro figli che sono la dimostrazione delle loro capacità di essere buone madri e poi anche quello dei loro uomini che devono manifestare la loro capacità di avere buona cura del partner".

E ovviamente non poteva mancare l'argomento sesso: "Le donne dell'est amano il sesso. Amano darlo e riceverlo e se ne compiacciono se funziona bene. Sono i poveri provinciali italiani che credono di essere loro a fare le conquiste. Sono le donne invece che conquistano. Se vogliono un uomo per un rapporto stabile e non una sveltina, lo provano sessualmente e se sembra loro che lui possa funzionare con il sesso, allora si mostrano disponibili per continuare. Vengono con te per stare meglio e non per soffrire, Se questo non succede alla prima ti mollano".

E conclude con un pensiero: "Perché le donne italiane dovrebbero sentirsi offese se molti uomini cercano donne dell'est? Anche questo è un mercato e il potenziale acquirente cerca il potenziale miglior prodotto: è la legge della domanda e dell'offerta".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • genevieve

    21 Marzo 2017 - 11:11

    Il sessantenne cerca il consenso per far sapere che se non era abile sessualmente lei lo avrebbe lasciato!?ma ci faccia il piacere, una di 15 anni più giovane in Italia se non hai il portafoglio pieno non ti degna di uno sguardo, altro che sesso, poi c'è chi le badanti se le cerca direttamente sul posto! Siete patetici ad esibire i vostri trofei che vi hanno sposato per fame ed eredità !

    Report

    Rispondi

  • marcadabollo

    20 Marzo 2017 - 22:10

    Per quanto mi riguarda le donne dell' est stiano ad est. Qui abbiamo ampia scelta che arriva dall' africa.

    Report

    Rispondi

    • bozzicolonna

      21 Marzo 2017 - 13:01

      allora stai all'occhio che sono bravissime vampire

      Report

      Rispondi

  • GuidoB62

    20 Marzo 2017 - 20:08

    Verissimo! Sposato da 20 anni con una lettone/russa più giovane di me e mai un rimpianto per la conduzione familiare e per tutto il resto !

    Report

    Rispondi

    • viola52

      21 Marzo 2017 - 07:07

      va beh!! se è per questo ci sono tanti mariti italiani sposati ad italiane più giovani (che poi per voi è la normalità) e non hanno mai avuto un rimpianto....quindi???

      Report

      Rispondi

    • Satanasso

      20 Marzo 2017 - 22:10

      Praticamente l'hai comprata...

      Report

      Rispondi

      • bozzicolonna

        21 Marzo 2017 - 13:01

        mah.. te le vai a cercare eh? dimmi una donna che non si sia fatta comprare?! una soltanto e salvero' gomorra

        Report

        Rispondi

media