Il figlio è bullizzato, i genitori si fanno giustizia da sè. Mazzate agli aguzzini. Immagini forti
Parliamone sabato
Parliamone sabato e la lista dei pregi delle donne dell'est hanno colonizzato l'informazione e in merito è intervenuto anche un lettore di Dagospia che ha voluto esprimere il suo pensiero. Il lettore anonimo vive ormai da 15 anni ad Odessa, Ucraina; è sposato con una donna del posto 15 anni più giovane di lui che ha conosciuto online quando aveva 60 anni.
Ha condiviso la sua esperienza di vita raccontando come la lista stilata nella trasmissione di Paola Perego non sia poi molto lontana dalla realtà. "Le donne slave curano molto il loro aspetto, ma dire solo questo è riduttivo. Esse curano in primo luogo l'aspetto dei loro figli che sono la dimostrazione delle loro capacità di essere buone madri e poi anche quello dei loro uomini che devono manifestare la loro capacità di avere buona cura del partner".
E ovviamente non poteva mancare l'argomento sesso: "Le donne dell'est amano il sesso. Amano darlo e riceverlo e se ne compiacciono se funziona bene. Sono i poveri provinciali italiani che credono di essere loro a fare le conquiste. Sono le donne invece che conquistano. Se vogliono un uomo per un rapporto stabile e non una sveltina, lo provano sessualmente e se sembra loro che lui possa funzionare con il sesso, allora si mostrano disponibili per continuare. Vengono con te per stare meglio e non per soffrire, Se questo non succede alla prima ti mollano".
E conclude con un pensiero: "Perché le donne italiane dovrebbero sentirsi offese se molti uomini cercano donne dell'est? Anche questo è un mercato e il potenziale acquirente cerca il potenziale miglior prodotto: è la legge della domanda e dell'offerta".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
genevieve
21 Marzo 2017 - 11:11
Il sessantenne cerca il consenso per far sapere che se non era abile sessualmente lei lo avrebbe lasciato!?ma ci faccia il piacere, una di 15 anni più giovane in Italia se non hai il portafoglio pieno non ti degna di uno sguardo, altro che sesso, poi c'è chi le badanti se le cerca direttamente sul posto! Siete patetici ad esibire i vostri trofei che vi hanno sposato per fame ed eredità !
Report
Rispondi
marcadabollo
20 Marzo 2017 - 22:10
Per quanto mi riguarda le donne dell' est stiano ad est. Qui abbiamo ampia scelta che arriva dall' africa.
Report
Rispondi
bozzicolonna
21 Marzo 2017 - 13:01
allora stai all'occhio che sono bravissime vampire
Report
Rispondi
GuidoB62
20 Marzo 2017 - 20:08
Verissimo! Sposato da 20 anni con una lettone/russa più giovane di me e mai un rimpianto per la conduzione familiare e per tutto il resto !
Report
Rispondi
viola52
21 Marzo 2017 - 07:07
va beh!! se è per questo ci sono tanti mariti italiani sposati ad italiane più giovani (che poi per voi è la normalità) e non hanno mai avuto un rimpianto....quindi???
Report
Rispondi
bozzicolonna
21 Marzo 2017 - 14:02
davvero??
Report
Rispondi
Satanasso
20 Marzo 2017 - 22:10
Praticamente l'hai comprata...
Report
Rispondi
bozzicolonna
21 Marzo 2017 - 13:01
mah.. te le vai a cercare eh? dimmi una donna che non si sia fatta comprare?! una soltanto e salvero' gomorra
Report
Rispondi