Cerca

Noemi va al contrattacco:

"Gino si è inventato tutto"

Noemi va al contrattacco:

«Gino si è inventato la qualunque». Così Noemi Letizia (foto Gaetano Livigni) commenta, in un'intervista esclusiva a ‘Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani, le rivelazioni dell'ex fidanzato Gino Flaminio sui suoi rapporti con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. «Non credo che l'abbia fatto gratis», aggiunge. Ma i ‘dolori’ per la piccola Noemi non sono finiti. La sua vita continua ad essere scombussolata da un ciclone via l’altro. Ed ecco che la ragazzina annuncia anche la crisi con il suo ultimo fidanzato, Domenico Cozzolino. «Con Domenico abbiamo litigato. Ha fatto a mia insaputa una mossa che non mi è piaciuta: si è presentato ai provini per il Grande Fratello», spiega la 18enne di Casoria. «Non c'è niente di male a voler andare al GF, ma in un periodo così tormentato forse sarebbe stato più giusto aspettare. Io non voglio diffidare della persona che ho al fianco. Già sono tanti quelli che hanno »marciato« sul mio nome». «Dalla mia festa di compleanno è cambiato tutto…in peggio. Hanno clonato la password della mia mail, di Facebook e di Myspace. Ho anche paura di parlare al telefono perchè mi sento sotto controllo. A 18 anni mi ritrovo a vivere come una sorvegliata speciale!», si sfoga Noemi. «Nessuno si chiede come mi posso sentire in questo momento?».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luigi_61

    03 Giugno 2009 - 11:11

    Povera Noemi!!! (si fa per dire). Oramai sei come quel "ragazzo che gridava al lupo al lupo e nessuno gli credeva", oltretutto sei pure sfortunata visto che ti han rubato le password. Ma niente niente Papi Silvio ti porta male? Comunque ti consolerai quando sarai di casa a Mediaset o a Montecitorio.

    Report

    Rispondi

  • libalfa

    03 Giugno 2009 - 10:10

    MALEDETTI PIRATI INFORMATICI E CATTIVI GIORNALISTI, POVERA NOEMI GLI HANNO ROVINATO LA VITA E LA REPUTAZIONE PER QUALCHE COCCOLA AVUTA DA PAPI A VILLA CERTOSA, MENOMALE CHE C'E' CHI, CHI? ALFONSO, CHI ALFONSO? ALFONSO SIGNORINI CHE SU "CHI" E' "TUTTO GRATIS" GLI DA' TANTO SPAZIO PER DIRE TUTTA LA "VERITA'!!!!"

    Report

    Rispondi

  • LuigiFassone

    03 Giugno 2009 - 10:10

    Scusate,ho forgotten il titolo : Mannaggia la miseria !Che scalogna ! Il primo fidanzato,uno che-te-lo-raccomando,passa le giornate ai bar a farsi "tentare" dai corrispondenti dei giornali seri (La Repubblica) ! La bionda guagliona casoriana che fa di tutto per essere annoverata tra le veline di prima categoria . Il secondo fidanzato,che è pur anco un bel fustacchione,anela al Grande Fratello, possibile mai che a Casoria non ci sia un essere umano che aneli a fare il Maestro Elementare o la Maestra d'asilo?

    Report

    Rispondi

  • LuigiFassone

    03 Giugno 2009 - 10:10

    Mannaggia la miseria !Che scalogna ! Il primo fidanzato,uno che-te-lo-raccomando,passa le giornate ai bar a farsi "tentare" dai corrispondenti dei giornali seri (La Repubblica) ! La bionda guagliona casoriana che fa di tutto per essere annoverata tra le veline di prima categoria . Il secondo fidanzato,che è pur anco un bel fustacchione,anela al Grande Fratello, possibile mai che a Casoria non ci sia un essere umano che aneli a fare il Maestro Elementare o la Maestra d'asilo?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog