Cerca

Europee, Napolitano bacchetta

Campagna elettorale fuori tono

Europee, Napolitano bacchetta
"Mi auguro che fra tre giorni si metta un punto ad una campagna elettorale fuori tono e comunque vadano le elezioni tutti ne traggano motivo per atteggiamenti più ponderati, più misurati, perché questo è assolutamente nell'interesse del paese", ha detto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, salutando i giornalisti nei giardini del Quirinale: "Sono convinto - ha poi aggiunto il capo dello Stato - che questo è un sentimento diffuso fra gli italiani, più di quello che non si possa percepire in certe stanze della politica".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Enzo47

    03 Giugno 2009 - 10:10

    Lo ammetto devo avere qualche problema di "comprendonio" ma quando parla Il Presidente Napolitano ho bisogno del decoder, io non capisco! Cosa sono quelle frasi mozze, in cui tutti devono... ma chi è poi che non rispetta la democrazia? Un buon arbitro deve avere il coraggio di estrarre i cartellini, ma se continua a minacciare, ognuno continuerà a fare quello che gli pare! C'è o no un "Gossip" elettorale contro l'attuale Governo? Se si, cartellino giallo! C'è o no chi entra a gamba tesa sull'avversario infischiandonese se prenderà la palla (politica) o la gamba del pettegolezzo? Se si, cartellino rosso! Un arbitro imparziale deve decidere, altrimenti ci fà! Avessimo anche noi un Busacca, purtroppo... Enzo47 dalla V(erde)arese!

    Report

    Rispondi

  • rottura

    03 Giugno 2009 - 08:08

    sono un vostro lettore e sostenitore di campagne per la bolizione delle provincie e altro,ma vi vorrei segnalare una campagna da portare avanti:per le elezioni europee si vota sabato e domenica invece di domenica e lunedi,se condo me se sivotasse solo la domenica si recuoererebbe un bel pò di soldi ma secondo me se si portasse avanti iniziativa tramite il vostro e il nostro giornale che si votasse il sabato e la domenica secondo me troverebbe molti lettore d'accordo direttore Feltri provate a lanciare questa idea grazie se mi date qualche cenno di risposta vi sarei molto grato

    Report

    Rispondi

blog