Cerca

Appropriazione indebita

Lusi può lasciare il convento
I giudici lo mettono in libertà

L'ex tesoriere della Margherita, accusato di aver sottratto 25 milioni di euro alle casse del partito, era stato arrestato un anno fa ed era ai domiciliari in un monastero abruzzese

Lusi può lasciare il convento
I giudici lo mettono in libertà

Luigi Lusi può lasciare il convento e tornarsene in libertà. Lo hanno deciso i giudici della quarta sezione penale del tribunale di Roma, dove l'ex tesoriere della Margherita è imputato con l'accusa di appropriazione indebita, accogliendo una richiesta dei difensori. Lusi era stato arrestato il 22 giugno dello scorso anno con l'accusa di essersi appropriato di circa 25 milioni di euro dalle casse del partito di Francesco Rutelli e dal 18 settembre scorso era agli arresti domiciliari presso il monastero Santa Maria dei Bisognosi nei pressi di Carsoli, in Abruzzo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sparviero

    24 Maggio 2013 - 20:08

    25 Milioni di euro? In America avrebbe preso l'ergastolo. Come a Carosello: Giganteeee(Letta) pensaci tuuuuu.

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    24 Maggio 2013 - 18:06

    Ora capisco questa voglia di tanti italiani di darsi alla politica !!! Non fai niente e ti pagano, rubi e non finirai mai in galera come dovresti, quello che rubi ti rimane in tasca, spendi i soldi pubblici come se fossero caramelle, finisci un incarico ti danno un mucchio di soldi affinche ti reintegri. Ma che si vuole di più dalla vita ?

    Report

    Rispondi

  • encol

    24 Maggio 2013 - 18:06

    della moltiplicazione e DISTRIBUZIONE del "pane e dei pesci" che nel suo caso si tratta di molta moneta sonante.

    Report

    Rispondi

  • afadri

    24 Maggio 2013 - 18:06

    Ma è uno scandalo. Ma come uno ruba un sacco di milioni e dopo un anno in convento, non in galera, viene liberato.mi fanno venire a diarrea sti giudici incompetenti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog