Cerca

Svista di piazza

A Pisa per turismo, vengono picchiati,
i "rossi" li scambiano per fascisti

Durante una manifestazione per i Marò scoppia la rabbia dei gruppi di sinistra contro quelli di destra. Ma i "compagni" sbagliano bersaglio

A Pisa per turismo, vengono picchiati,
i "rossi" li scambiano per fascisti

Scontri anche a Firenze

Scambiati per militanti di destra subiscono calci e sputi. La triste avventura è accaduta a Pisa, dove un gruppo di turisti di Bolzano è stato assalito dal alcuni gruppi di sinistra.Gli antagonisti di estrema sinistra credevano che quei turisti fossero alcuni militanti di detsra che sabato scorso avevano manifestato per le vie di Pisa. Sabato pomeriggio infatti Azione Universitaria e l'associazione Ronin avevano promosso un'iniziativa a sostegno dei marò mentre i gruppi "rossi" hanno dato vita ad un'altra manifestazione. Quando i due raduni sono terminati mentre i militanti di destra "venivano scortati alle loro auto - racconta la Digos - una trentina di antagonisti hanno intrapreso una vera e propria caccia all'uomo e, una volta incrociati i turisti bolzanini, nella convinzione di avere individuato estremisti di destra, hanno riempito i cinque malcapitati, tra cui donne, di insulti, sputi e uno  di costoro ha anche ricevuto un calcio". Solo l'intervento della polizia ha messo in salvo i turisti. Che di sicuro prima di tornare a vedere la torre pendente ci penseranno su due volte. Le "sviste" di piazza possono essere pericolose. (I.S)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • perfido

    05 Giugno 2013 - 15:03

    per ragionare occorre cervello. Loro non sanno quale comprare al mercato, quello di manzo o di vitello. Cordialità.

    Report

    Rispondi

  • futuro libero

    04 Giugno 2013 - 17:05

    sono fottuti vedono solo persone di dx.Qualcuno li faccia visitareda uno psicanalista è urgentissimo.L'incubo Berlusconi non li fa più ragionare.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    04 Giugno 2013 - 10:10

    ad andare in una città di merda.E rossa.

    Report

    Rispondi

  • amb43

    04 Giugno 2013 - 09:09

    Possibile che siano sempre quelli di sinistra che fomentano la rissa ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog