Cerca

Sparatoria in strada

Lite tra automobilisti a Roma
Un morto, folla picchia soccorritori

Pomeriggio di follia nel quartiere periferico di San Basilio. Un'altra persona è stata trasportata in ospedale con diverse ferite d'arma da taglio

Un uomo di 31 anni e' stato ucciso in strada, a Roma, con un colpo di pistola alla testa e un'altra persona e' rimasta ferita con un'arma da taglio e trasportata in gravi condizioni all'ospedale Sandro Pertini. Sul posto, in via Tranfo nel quartiere periferico di San Basilio, sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia Montesacro. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, alla base della sparatoria potrebbe esserci una lite per la viabilità. All'arrivo dell'ambulanza in via Tranfo, dove e' avvenuto l' omicidio, i tre operatori del 118 sono stati picchiati da una folla di persone. All'autista del mezzo e' stata rotta una spalla e l'ambulanza e' stata bersagliata da una sassaiola. La polizia ha fermato poco più tardi una guardia giurata di 59 anni nella sua abitazione in via Casal di San Basilio. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l'uomo avrebbe colpito il trentunenne con la pistola di ordinanza dopo che il figlio diciottenne, insieme al quale viaggiava su un'auto, era stato accoltellato dalla vittima.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • JamesCook

    13 Giugno 2013 - 10:10

    Se fossero stati Rom o Exstracomunitari,avreste titolato LITE TRA AUTOMOBILSTI! abbiamo proprio toccato ilfondo! Oggi nessuno scrive dell'aumento dell'IVA?

    Report

    Rispondi

  • pinco

    12 Giugno 2013 - 21:09

    Ormai non se ne può più! Basta extracomunitari!

    Report

    Rispondi

  • Beauty

    12 Giugno 2013 - 20:08

    è per quanto potrebbe accadere a ciascuno di noi, incolpevoli, ringraziamo i seminatori di violenza e odio.

    Report

    Rispondi

  • antonioarezzo

    12 Giugno 2013 - 20:08

    siamo alla follia....

    Report

    Rispondi

blog