Cerca

La polemica

Vince la fascia di "Miss Schio",
ma viene insultata sul web:
"Uno scandalo, è troppo marocchina"

Ha diciassette anni ed ha origini marocchine. La nuova miss però non è gradita da alcuni suoi concittadini che online sbottano: "Tu con noi non c'entri niente"

Vince la fascia di "Miss Schio",
ma viene insultata sul web:
"Uno scandalo, è troppo marocchina"

Conquista la fascia di miss Schio, in provincia di Vicenza, ma viene contestata: "E' troppo marocchina".  Sul web scoppia la protesta degli scledensi perché la loro miss è del Marocco. Protagonista della vicenda, finita sulle pagine del Giornale di Vicenza, è Ahlam, una giovane e bella ragazza di 17 anni, che ha sbaragliato nella sfida regionale del concorso di bellezza Blumare due vicentine doc. La ragazza, capelli lunghi e meches chiare, in effetti italiana lo e’ a tutti gli effetti, essendo nata e cresciuta nel padovano, pur con origini marocchine, ma tanto e’ bastato per scatenare le polemiche sul web.

Insultata - Sul sito del quotidiano vicentino, è una pioggia di commenti negativi: ”Una bellissima ragazza, ma non e’ nostra, non e’ di Schio e non e’ italiana” oppure ”Chiamarla miss Schio, che c’azzecca?”. O ancora ”Una vergogna…di scledensi doc ce ne sono di bellissime”. Organizzatori e giuria prendono le distanze compatti dai detrattori della miss. ”Siamo nel 2013 – si sfoga Luca Dal Maso, responsabile organizzativo del concorso – e questi episodi non dovrebbero piu’ verificarsi. Tra l’altro il nostro regolamento prevede che possano iscriversi ragazze con la cittadinanza italiana o in regola con il permesso di soggiorno”. Insomma miss Schio deve ancora conquistare i cuori dei suoi fan. la sua bellezza è l'arma migliore. (I.S)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • grooltor

    24 Giugno 2013 - 14:02

    Soprattutto a quelli che hanno detto che dovrebbe rappresentare la bellezza tipica della località: immaginate quanto sono brutte le ragazze di quel paese, se hanno scelto una marocchina. Riflettete ogni tanto, giusto per provare che effetto fa.

    Report

    Rispondi

  • plaunad

    24 Giugno 2013 - 13:01

    Complimenti il tuo razzismo al contrario ti ha annebbiato il cervello. Non hai capito niente. Cosa c'entra che sia abitante li? E non far ridere con la solita, nauseabonda, strausata, ridicola, politically correct, accusa di razismo, visto che i veri razzisti siete voi, oltre che venduti e leccaculi degli arabi.

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    24 Giugno 2013 - 10:10

    Infatti! hanno fatto un concorso tra le abitanti del posto e lei è un'abitante del posto: c'è anche nata, nel posto. Sei solo un razzistello, ecco cosa sei

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    24 Giugno 2013 - 10:10

    chettefrega, lo sai già? Potresti scrivere ad Alfano, visto che è Ministro degli Interni

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog