Cerca

Lido di Camaiore

Bacia sulla bocca bimbo di 1 anno
Arrestato per violenza sessuale

E' successo in un supermercato dove il piccolo stava facendo la spesa con la mamma. Il nordafricano si è giustificato dicendo che gli piacciono i bambini

Un 38enne nordafricano e' stato arrestato per abuso sessuale dai carabinieri a Lido di Camaiore, in Versilia: l'uomo e' stato infatti denunciato dai genitori di un bambino di 1 anno, che l'arrestato ha baciato sulla bocca. E' successo all'interno di un supermercato. La mamma stava facendo la spesa, con il figlioletto dentro al carrello; a un certo punto, repentinamente, il nordafricano si è avvicinato ha baciato il bambino sulla bocca. La mamma ha gridato e lanciato l'allarme, l'uomo e' stato fermato dagli addetti alla sicurezza del supermercato, e poi sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato l'uomo, il quale ha tentato di giustificarsi dicendo che gli piacciono i bambini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carlex

    16 Luglio 2013 - 07:07

    Questi gesti li escogitano e fanno perche' si sta meglio in carcere che a dormire per la strada!!! non lo abbiamo ancora capito?? Quanto ci costano al giorno sti extracomunitari in carcere, in comunita' o nei centri di accoglienza??? Cecile Kyenge rispondi tu.... facciamo un bel pacco di tutta questa FECCIA e rispediamoli a casa... te compresa ministra sinistra !!

    Report

    Rispondi

  • fabriziopiludu

    14 Luglio 2013 - 18:06

    MA PERCHE' si è TANTO SEVERI a punire un bacio, E TANTO COMPLICI CON LE DONNE CHE DIANO I CALCI NELLE PALLE AI BAMBINI!!!? I Magistrati N O N pensan ad INCARCERARE Silvia di Bologna!!! O Annalia di Pescia! O Teresa di Milano!

    Report

    Rispondi

  • babbone

    14 Luglio 2013 - 17:05

    bruciatelo

    Report

    Rispondi

  • fedefeni

    14 Luglio 2013 - 13:01

    ma mica me li limono! Il problema è che,questi qui,tutto quello che gli và di fare lo fanno,senza minimamente pensare se gli altri sono d accordo! Come verrà punito questo schifoso??Se il bimbo fosse stato mio gli avrei spaccato la faccia edi conseguenza, preso una denuncia..che tristezza!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog