Cerca

Milano

Arrestati cinque poliziotti:
rubavano droga e soldi agli spacciatori

Gli agenti truccavano anche i verbali sulla quantità di stupefacenti sequestrati

Arrestati cinque poliziotti:
rubavano droga e soldi agli spacciatori

Trattenevano la droga degli spacciatori e rubavano i soldi provenienti dal traffico illegale, anche truccando i verbali. Per questo, cinque poliziotti sono indagati dalla Procura di Milano e sono in corso, in queste ore, perquisizioni al commissariato Polfer di Lambrate. Le ipotesi di reato sono peculato e violazione della normativa sugli stupefacenti in quanto i cinque avrebbero trattenuto la droga e non l'avrebbero invece distrutta. Le indagini, coordinate dal pm Paolo Filippini e dal procuratore aggiunto Alfredo Robledo, sono state condotte dalla sezione pg e dal Nucleo operativo dei carabinieri di Milano. I cinque agenti sarebbero anche entrati in casa di alcuni spacciatori sottraendo direttamente decine di grammi di cocaina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pinopes60

    10 Agosto 2013 - 13:01

    ricordo che da piccolo vicino casa dei poveri ladri rubarono elettrodomestici in un negozio. quando arrivò una volante, era così veloce che una lumaca poteva sorpassarla facilmente. facendo i lampeggi con i fari i poveri ladri con comodità andarono via. indovinate chi prese il resto? L'indomani i giornali davano tutta la colpa a quei poveri ladri. che brutti ricordi...

    Report

    Rispondi

  • RaidenB

    03 Agosto 2013 - 11:11

    L'italia è piena di poliziotti corrotti. Non è il primo caso né sarà l'ultimo. Arrestano chi vogliono e indagano nella direzione che vogliono. Purtroppo sono rimasti in pochi coloro che cercano davvero il colpevole e non il capro espiatorio da incolpare per il crimine avvenuto.

    Report

    Rispondi

  • thorglobal

    25 Luglio 2013 - 23:11

    Scommetto che saranno premiati,così naviga il belpaese.

    Report

    Rispondi

  • Janses68

    19 Luglio 2013 - 14:02

    Dove si possono fare soldi facili le forze dell'ordine sguazzano .... Chi puo' contraddirli ? Guarda quello che si faceva dare una percentuale dalle prostitute. Ogni uomo di potete e' corrotto in partenza.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog