Cerca

Inaugurazioni

Taglio del nastro: ecco il Grand Hotel Leonardo Da Vinci

A Cesenatico l'ultimo 5 stelle della catena Select Hotels Collection. Presenti alla Cerimonia Squinzi e Tosi

Taglio del nastro: ecco il Grand Hotel Leonardo Da Vinci

Sabato 27 luglio, alle ore 19, verrà ufficialmente inaugurato a Cesenatico, con il classico taglio del nastro, il lussuoso Grand Hotel Leonardo Da Vinci, ultimo cinque stelle della catena alberghiera Select Hotels Collection della famiglia Batani. Alla cerimonia presenzieranno Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria, Flavio Tosi, sindaco di Verona, e Roberto Buda, primo cittadino della località romagnola. Conduce la serata Massimo Giletti.    

Si tratta del primo albergo a 5 stelle di Cesenatico, che pure vanta una lunghissima e rinomata tradizione turistica, e sorge sulle basi di quella che era la Colonia Veronese, un’area di 15mila metri quadrati in posizione strategica a poche decine di metri dal Porto Canale (progettato all’inizio del ‘500 da Leonardo su richiesta di Cesare Borgia). Quattro le tipologie di camere disponibili, tutte isonorizzate e dotate delle tecnologie più moderne: executive, deluxe, junior suite e suite (nella torretta cinquecentesca, con bagni firmati Versace, maxischermo, camino, maggiordomo a disposizione…). 

A settembre, poi, sarà ultimato anche il centro benessere “Dolce Vita”, con una superficie di oltre 600 metri quadrati, piscina interna, zona umida con percorso Kneipp, sauna, bagno turco, private spa ecc..  Mentre dalla prossima stagione saranno fruibili la grande piscina esterna, tre campi da tennis, il parco-giochi per i bambini e un centro congressi da 900 posti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog