Cerca

Caduta delle accuse

Omicidio di Yara Gambirasio, archiviato in definitiva il fascicolo di Fikri

Yara Gambirasio

Yara Gambirasio

Mohammed Fikri non ha più niente a che fare con il caso dell'omicidio di Yara Gambirasio. E' stato archiviato definitivamente il fascicolo sul marocchino, finora unico indagato nell'inchiesta sulla morte della giovane 13enne di Brembate di Sopra. Dopo la chiusura del suo fascicolo per il rapimento e l'omicidio, oggi, 12 agosto, il giudice Patrizia Ingrascì ha deciso di archiviare anche quello per favoreggiamento. Il giovane infatti era sospettato, non di essere l'omicida, ma di sapere molto più di quanto diceva agli inquirenti e, in definitiva, di coprire qualcun altro. L'accusa era partita dalll'interpretazione di una telefonata fra Fikri e la fidanzata, in realtà avvenuta dopo la diffusione delle immagini televisive, e che quindi era da considerarsi solo un commento alle notizie. Da qui la decisione del pm di chiedere anche l'archiviazione di questa posizione, arrivata oggi. Esce così di scena l'unico indagato di questo brutale omicido ancora avvolto nel mistero.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bettely1313

    27 Settembre 2013 - 19:07

    è vero Fikri non ha ucciso Yara, ma lui e suo cugino forse hanno caricato Yara nel furgone bianco e insieme l'hanno abbandonato nel prato di Chignolo d'Isola. Come fa a dire che Yara l'hanno uccisa? chi glielo avrebbe detto e perché poi? Perché Fikri il giorno dopo s'imbarca per la Tunisia insieme al fratello o cugino o chi sia portandosi dietro un furgone bianco? Perché quella sera nel cantiere c'erano solo lui, il guardiano e il datore? Semplice, Fikri e tutto a sua insaputa, doveva solo far sparire il cadavere di Yara nel antiere una volta uccisa. Insomma ci voleva qualcuno pronto a portare via il cadavere di Yara.

    Report

    Rispondi

  • emilioq

    13 Agosto 2013 - 07:07

    Che fiasco madornale del gruppo di sciagurati incapaci cosiddetti investigatori!!!!!!! Che tragedia doppia per questa famiglia che attende invano di conoscere il responsabile di questo atroce delitto. Che figura di m....da!!!!!! Dovete andare dalla famiglia, inginocchiarvi e chiedere umilmente scusa della vostra incapacità e poi cambiare radicalmente lavoro come andare a vendere frigoriferi al Polo Nord!!!!!!!Vergognatevi!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog