Cerca

Aggressione

Sanremo, anziana di 81 anni violentata dall'idraulico con la scusa di una perdita

Entra in casa nel cuore della notte. Non riesce a ottenere un rapporto completo e la costringe al sesso orale

Sanremo, anziana di 81 anni violentata dall'idraulico con la scusa di una perdita

E' stato catturato nella mattinata di sabato 8 settembre dagli agenti del commissariato di Sanremo, il 39enne ritenuto l'autore di un'aggressione sessuale nei confronti di una signora di 81 anni. L'uomo, un idraulico che aveva svolto alcuni lavori nel condominio in cui abita l'anziana aggredita, ha precedenti per reati di natura sessuale. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori del commissariato, intorno all'una di notte, l'uomo sarebbe entrato nell'abitazione della donna dicendo di dover controllare una perdita, poi l'avrebbe assalita e violentata. Non riuscendo a ottenere un rapporto sessuale completo, l'avrebbe costretta a quello orale. E' rimasto nell'abitazione circa un'ora, infine è fuggito. E' stata la stessa 81enne a dare l'allarme e a raccontare l'accaduto alla polizia. Il 39enne è stato subito rintracciato grazie al segnale del suo telefono cellulare. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • belbelpietro

    08 Settembre 2013 - 18:06

    ............ le ha fatto togliere la dentiera!

    Report

    Rispondi

  • blackroman

    08 Settembre 2013 - 10:10

    Visto che nell'articolo non si parla di origine etnica e/o nazionalità, ti auguro di incontrarlo tu l'extracomunitario ben dotato e che ti sottoponga ad un trattamento speciale.Così impari................asino.

    Report

    Rispondi

  • bonavia

    07 Settembre 2013 - 19:07

    Ci vuole un bel fegato. Sembra però che esistano amanti di quel genere d'avventure. Se qualche vecchia baldracca volesse riprendere il mestiere, le vecchiette potrebbero girare indisturbate. In fondo si tratterebbe di gioiosa rimpatriata...e la società le sarebbe molto grata.

    Report

    Rispondi

  • maugauros

    07 Settembre 2013 - 17:05

    Non vorrei che fosse come quella barzelletta che molti, certamente, conosceranno: "..ahò, la guerra è guerra, e quando è guerra, è guerra per tutti!"

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog