Cerca

I conti del 'lodo'

De Benedetti esulta,
ma deve restituire
70 milioni al Cav

A tanto ammonta lo sconto riconosciuto dalla Cassazione al gruppo Berlusconi, compresi gli interessi

De Benedetti esulta,
ma deve restituire
70 milioni al Cav

Esulta, Carlo De benedetti, alla notizia che la corte di Cassazione ha confermato la sentenza d'appello sul 'lodo Mondadori", che dispone il risarcimento da parte di della società del Biscione a Cir di oltre 540 milioni di euro. "Prendo atto con soddisfazione che dopo piu' di vent'anni viene definitivamente acclarata la gravita' dello scippo che la Cir, attraverso la mia persona, subì a seguito della accertata corruzione di un giudice da parte di Berlusconi, il quale, a quel tempo, era ancora ben lontano dall'impegnarsi in politica" ha detto a caldo l'Ingegnere.

La Cassazione ha riconosciuto al Cavaliere solo uno sconto di circa 23 milioni di euro. Che potrebbero sembrare un'inezia su oltre mezzo miliardo di euro, se non si considerassero gli interessi maturati, che portano quella cifra a circa 70 milioni, che l'Ingegnere dovrà restituire al Cav. Il conto per la holding di Silvio Berlusconi sara' alla fine quindi piu' leggero, intorno ai 494 milioni di euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • brontolo1

    18 Settembre 2013 - 21:09

    e per giunta aveva anche la qualifica di"maestro"!la massoneria è il vero potere,mica quella presa per i fondelli che era la p2!

    Report

    Rispondi

  • bisnonna!

    18 Settembre 2013 - 12:12

    Che ne dici del brevetto n.21272?. De Benedetti quando era Massone,leggi.

    Report

    Rispondi

  • tristano.libero

    18 Settembre 2013 - 11:11

    Il bananas bolinastretta scrive (sotto effetto di roba tagliata male): "della serie ... se rinasco in Italia faccio lo tessera N°1 del PD !!!..." Guarda che per diventare delinquente come il tuo idolo dovresti fare la tessera P2 n.Tessera n. 1816, codice E.19.78. Essere iscritti al PD non è reato; essere iscritti alla P2 è reato (escluso ovviamente berlusconi che fa i cazzi suoi tanto c'é sempre un PDmenoL che gli salva il culo.

    Report

    Rispondi

  • ego1

    18 Settembre 2013 - 10:10

    Un pessimo personaggio, paradossale comunista, come De Benedetti, viene premiato da una pessima magistratura sua complice. A guardare le sue istituzioni, L'Italia dovrebbe essere più appropiatamente situata in un'area del terzo mondo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog