Cerca

Aggressione brutale

Roma, ragazza aggredita a Torvajanica: arrestati due romeni, le hanno spaccato la faccia per 5 euro

5 Settembre 2017

3
Roma, ragazza aggredita a Torvajanica. Le spaccano la faccia per 5 euro

Una ragazza di 21 anni, Laura M., è stata picchiata violentemente da due uomini: massacrata e lasciata riversa a terra per rubarle la borsa che conteneva un cellulare e cinque euro. Un orrore a Torvajanica, provincia di Roma. Da subito le indagini hanno mirato su due stranieri. Dunque, gli arresti: sono - come riporta Il Tempo - due romeni di 18 e 23 anni i responsabili della violenta rapina, nel corso della quale hanno frantumato le ossa della faccia alla ragazza.

A causa della scarsa illuminazione della zona in cui è avvenuta l'aggressione la ragazza non era riuscita a descrivere con precisione i rapinatori: "Ho visto che uno dei due indossava una felpa rossa", era riuscita a dire ai carabinieri di Pomezia dal letto d'ospedale dove le hanno riconosciuto una prognosi iniziale di cinquanta giorni. E gli investigatori agli ordini del capitano Luca Ciravegna hanno fermato i romeni in ventiquattro ore. Fondamentali i filmati delle telecamere di videosorveglianza per incastrare i due, entrambi già conosciuti alle forze dell' ordine, sottoposti a fermo di indiziato di delitto con l'accusa di rapina aggravata e lesioni gravissime in concorso.

Dai successivi accertamenti, è poi emerso che, subito dopo l' aggressione, i due hanno utilizzato le chiavi del locale di famiglia che la ragazza stava chiudendo al momento della violenza (le chiavi erano nella borsa) per rubare due Overboard e un computer portatile. L'intera refurtiva è stata sequestrata mentre i due romeni sono stati portati nel carcere di Velletri in attesa dell' udienza di convalida.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eko992

    05 Settembre 2017 - 15:03

    In attesa dell'udienza di convalida.... tremate gente tremate, perché non saprete mai in quale italiota giudice vi imbatterete...

    Report

    Rispondi

  • Skipper39

    05 Settembre 2017 - 12:12

    sara' ora di costruire nuove carceri. ce ne sara' bisogno.

    Report

    Rispondi

  • umberto2312

    05 Settembre 2017 - 08:08

    Avrei tanto preferito che avessero spaccato la faccia a Laura B. Ma lei ha le guardie del corpo.

    Report

    Rispondi

media