Cerca

Allarme malaria

Vittorio Feltri a La Zanzara: "A me degli immigrati non me ne fo... un ca..."

22
Vittorio Feltri a La Zanzara: "A me degli immigrati non me ne fo... un ca..."

Un Vittorio Feltri scatenato, quello che ha risposto ai microfoni de La Zanzara su Radio24. Tema: la malaria. Sottotema: il titolo per cui Libero è stato crocefisso. "Dopo la miseria gli immigrati portano pure le malattie". Che il direttore difende a spada tratta: "Noi di Libero non siamo impazziti e non facciamo dei titoli inventati e campati per aria. Gli immigrati portano la miseria, è un dato di fatto. E portano anche le malattie, visto che anche i casi di tbc sono raddoppiati negli ultimi sei mesi. Questa immigrazione incontrollata e massiccia porta malattie che erano state sconfitte definitivamente: non solo la malaria, ma anche la tbc”.

Poi attacca David Parenzo: “Parenzo parla di immigrati ma non li ha mai visti. Come non li ho mai visti io. Qualche volta li ho visti per strada ma in macchina, la mia bella berlina, quindi a me degli immigrati non me ne fotte un cazzo. Io non ce l’ho con gli immigrati – dice ancora - ma se dopo il flusso migratorio raddoppia la tbc non posso attribuire la responsabilità agli svizzeri, austriaci o tirolesi".

E ancora: "L’80% dei malati di malaria sono stranieri, ma chi è quel coglione che va nel Burkina Faso?! Qui arrivano 3000 africani al giorno e portano di tutto. Anche le piattole. La scabbia chi la porta, gli svizzeri? Gli africani sono persone che hanno dimostrato di non avere una gran cultura del lavoro, tant’è vero che vivono nella merda”.

Al che dallo studio gli fanno l'inevitabile domanda: "Ma sei mai stato in Africa?". E lui: “Me ne guardo bene. Io non vado neanche in Sicilia e ti pare che vado in Burkina Faso?”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bobbi

    09 Settembre 2017 - 10:10

    Feltri grazie di esistere , ( dici veramente come Stannno le cose )....in faccia a questi buffoni e delinquenti ,che sono al governo senza mandato

    Report

    Rispondi

  • Venezuela libero

    Venezuela libero

    08 Settembre 2017 - 13:01

    Ok grazie almeno tu parli della realta in cui ci troviamo .Odio tutte quelle merde che girano intorno ai problemi

    Report

    Rispondi

  • marari

    08 Settembre 2017 - 13:01

    Condivido in pieno il pensiero di Feltri.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media