Cerca

Povera Italia

Rimini, il padre degli stupratori: "Tra due anni i miei figli saranno liberi"

40
Rimini, il padre degli stupratori: "Tra due anni i miei figli saranno liberi"

Occhio alla frase: "I miei figli faranno due o tre anni di carcere poi usciranno puliti, si potranno fare una famiglia e vivere tranquilli". Chi parla, ripreso dal quotidiano Il Giorno, è il 51enne Mohamed, padre dei due fratelli minorenni marocchini finiti in carcere per lo stupro di Rimini. le ha pronunciate nientemeno che in tv, a Matrix. "Mi spiace per quella ragazza, ma i miei figli hanno imparato la lezione, non avranno più brutte amicizie e si comporteranno bene" ha aggiunto poi. Mohamed non è lui stesso uno stinco di santo, visto che è ai domiciliari. Ma parla a ragion veduta, perchè pur non essendo in Italia da molti anni conosce bene la debolezza della giustizia italiana e la sua benevolenza nei confronti di reati gravissimi, che in altre parti del mondo civilizzato verrebbero puniti con pene pesantissime.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Deslor

    19 Settembre 2017 - 10:10

    Musulmani islamici di merda. Chiamatemi razzista o come vi pare ma io di queste merde sul territorio italiano ne farei a meno. Questi sono dei barbari abituati a stare con le capre ed i cammelli. A prescindere che trattano le donne come fossero oggetti,le schiavizzato e ste povere merde non si ribellano nemmeno. Una legge che tolga di mezzo chi sta in Italia da più generazioni quando la fanno?

    Report

    Rispondi

  • Sahmir85

    Sahmir85

    16 Settembre 2017 - 04:04

    Salve...io gli taglierei l'uccello a tutti e 4...in diretta tv cosi voglio vedere se qualcun'altro pensa a fare una cosa del genere...d'altronde e cosi che fanno nei nostri paesi sono 22 anni che sto cercando di integrarmi e per pezzi di merda cosi ogni volta dobbiamo fare punto e a capo..se fossero stati in turchia sarebbero già morti e senza processi..un padre che invece di rimproverare.....

    Report

    Rispondi

  • FALCO1952

    15 Settembre 2017 - 12:12

    Forse, ma non è detto.......

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media