Cerca

Imprenditore nella bufera

Hanno vinto i gay
Niente Ambrogino
per Guido Barilla

Dopo le polemiche sugli spot no-omo, Forza Italia ritira la candidatura del 're della pasta' dalla lista per la massima onorificienza del Comune di Milano

Hanno vinto i gay
Niente Ambrogino
per Guido Barilla

Dopo le parole di Guido Barilla ("Non farei mai uno spot con una famiglia omosessuale"), avevano pensato di onorarlo con la massima benemerenza del Comune di Milano: l'Ambrogino d'oro. Poi però, le polemiche, le minacce di boicottaggio, e soprattutto le pubbliche scuse del presidente del gruppo alimentare con l'azienda si che è impegnata a produrre proposte concrete in tempi certi, che saranno oggetto di un successivo incontro" hanno indotto i forzisti Pietro Tatarella  e Matteo Forte a ritirare la candidatura. Alemeno per quest'anno. 'Vogliamo evitare di continuare una polemica che può danneggiare l'azienda - afferma l'esponente di Forza Italia Tatarella - Per questo abbiamo deciso di rimandare la candidatura al prossimo anno, quando si spera ci sarà maggiore serenità, perchè Barilla resta comunque un imprenditore di successo nato a Milano''. Il "re della pasta" dovrà aspettare. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Satanasso

    05 Novembre 2013 - 12:12

    Il Barillone ha pisciato fuori dal cerchio e vuole anche avere consensi ? Ma lo sa che in Occidente se sgarri ti linciano ? Ma come puo' un imprenditore che vende pasta(di pessima qualita' oltretutto)in tutto il mondo fare dichiarazioni da califfo afgano contro i gay ? OK magari non vuole avere a che fare con loro...ma una dichiarazione del genere se la poteva tenere per se !

    Report

    Rispondi

  • violacea

    09 Ottobre 2013 - 22:10

    barilla tieni duro come il grano della tua pasta!!! non voglio l'italia di finocchioni e di schettini che ci stanno propinando!!! italia di codardi !!! vuoi vedere che voglioni tutti i negri in italia xchè lo hanno lungo e duro il menbro x pulirsi il culo????

    Report

    Rispondi

  • fabiou

    09 Ottobre 2013 - 16:04

    se guido barilla si scusa con i gay, perdera i clienti normali, che sono molti di piu...

    Report

    Rispondi

  • fearofthedark

    fearofthedark

    09 Ottobre 2013 - 16:04

    fa così ma in fondo in fondo è una mammoletta!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog