Cerca

Arrestati

Milano, arrestati tre uomini per violenza sessuale su una 22enne: l'avevano narcotizzata

1
Violenza sessuale

Violenza sessuale

Tre uomini italiani sono stati arrestati dai carabinieri a Milano per aver violentato una ragazza, narcotizzandola con gocce di benzodiazepine versate in un cocktail. La violenza è avvenuta nella notte fra il 13 e il 14 aprile del 2017. La ragazza, di 22 anni, era stata invitata a uscire da un conoscente di 28 anni, con il quale era già uscita alcune volte. Il giovane si era presentato all’appuntamento con due amici, un 21enne e un 47enne, e insieme erano andati in un bar di via Crema a Milano. Lì la ragazza aveva bevuto alcuni drink, in cui i tre uomini avevano versato le gocce di benzodiazepine.

In poco tempo la 22enne aveva perso conoscenza e, portata in un appartamento in Brianza, era stata ripetutamente violentata dai tre uomini. Al risveglio, la ragazza si era trovata seminuda nell’appartamento e senza ricordi. Tornata a Milano, si era recata in ospedale, dove le è stata confermata la violenza e la presenza di benzodiazepine nel sangue. Le tracce di dna hanno consentito di accusare il 22enne e il 28enne, mentre il coinvolgimento del terzo uomo è emerso durante le intercettazioni. Il 22enne e il 47enne risultato avere precedenti specifici.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    19 Gennaio 2018 - 11:11

    Primo sbatterli in galera per il resto della vita. secondo, ma se due avevano specifici precedenti xchè ca..o erano liberi di circolare? Quando è che capiremo, o meglio che lo stato capirà, che prevenire è meglio che curare? Vale più la vita di due delinquenti vigliacchi come questi o quella di una ragazza di 22 anni?

    Report

    Rispondi

media