Cerca

Dati Frontex

Immigrati: a gennaio sbarchi raddoppiati rispetto a dicembre

14 Febbraio 2018

3
Immigrati: a gennaio sbarchi raddoppiati rispetto a dicembre

La notizia la riporta Il Fatto Quotidiano, nel mezzo di polemiche roventi sull'immigrazione ma di silenzio assoluto sui dati degli sbarchi: nei primi 43 giorni del 2018 sono sbarcati sulle coste italiane 4.731 migranti. Meno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, ma molti di più se messi a confronto con la fine del 2017. Di quelli, 3.574 migranti sono partiti dalla Libia, gli altri da Egitto, Tunisia e Algeria. Restringendo l' indagine al solo mese di gennaio, gli arrivi sono stati 4.081. Secondo Frontex, l' agenzia delle frontiere Ue, in realtà a gennaio sono sbarcate oltre 4.800 persone, più o meno la stessa cifra dell' anno passato, ma soprattutto il doppio rispetto a dicembre.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marrappo

    14 Febbraio 2018 - 22:10

    .....ecco come ha fatto Minniti a ridurre gli sbarchi nel 2017 : gli ha posticipati al 2018! Furbacchione!..Lui e Orlando ne sanno una più del Diavolo: ..praticheranno il Voodoo?!?!..che sia due ex migrandi Nigeriani che si sono sbiancati con la Candeggina?!?!

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    14 Febbraio 2018 - 21:09

    Sono il regalo delle due befane presidentA isterica e "pompa" Bonino!

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    14 Febbraio 2018 - 20:08

    Ma non avete capito che questa classe politica, compreso Minniti, vi prende per il culo ? Questo paese è peggio di una gruviera , fa acqua da per tutto grazie al buonismo di questi sinistri che sono come zecche e parassiti della società. Ma a questo punto invito il popolo italiano a darsi una scossa ed uscire dal torpore, il solo lamentarsi non serve a niente bisogna reagire e con fermezza.

    Report

    Rispondi

media