Cerca

La bionda e il marinaio

La giornalista Rai: "Nessun flirt con Schettino"

La cronista di "Porta a Porta", paparazzata in sella allo scooter con capitan Codardo, nega ogni relazione. E spiega: "Stiamo lavorando insieme"

Schettino e Abbate

Schettino e Abbate

Dopo il gossip sul suo presunto flirt con capitan Schettino, ecco arrivare puntuale la smentita. La giornalista Rai Vittoriana Abbate, la stessa che per Bruno Vespa aveva realizzato l'intervista-confessione all'ex comandante poche settimane dopo la tragedia del Giglio, non perde tempo e, dopo la paparazzata diffusa dal quotidiano tedesco Bild, che aveva ipotizzato la relazione pubblicando una foto che la ritraeva in vespa, per le vie della Capitale, fidandosi ben bene, con l'ex comandante della Costa Concordia, ha dichiarato: "Non c'è nessuna love story e i miei avvocati stanno già procedendo con querele nei confronti di chi dice il contrario. Sto scrivendo un libro con Schettino". Poi, ha raccontato di aver realizzato, sempre insieme all'ex capitano "un'intervista sabato scorso, andata in onda domenica all'Arena. L'ho fatta a Roma. D'altra parte, nel suo collegio difensivo ci sono due avvocati di Roma". 

La smentita - "Sono andata col motorino nello studio dell'avvocato - ha precisato - non ci sono né effusioni né atteggiamenti ambigui. Sono una giornalista, incontro i miei interlocutori, ma smentisco qualsiasi tipo di relazione sentimentale o personale con Schettino. Non c'è nessuna possibilità di dimostrare cose assurde come quelle che ho letto. La nostra relazione è puramente professionale ed è legata alla stesura del libro", ha concluso la giornalista Rai. E intanto, i due avvocati di Capitan Schettino, Davide Perrotta e Cataldo Calabretta, hanno richiesto "l'immediata rimozione della notizia, divulgata in data odierna, relativa ad asseriti rapporti tra il nostro assistito e la giornalista Rai Vittoriana Abate"; "Gli articoli contestati - hanno continuato - recano infatti informazioni diffamatorie, gravemente lesive della personalità e dei diritti dei soggetti coinvolti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dx

    14 Novembre 2013 - 17:05

    giornalismo e grande cultura per la strenna di natale. povera italia. e magari lo venderanno anche. ci faranno dei quattrini a palate e chissà, forse, nel loro ridicolo libretto, scriveranno che in quella notte il capitan codardo, non era nemmeno sulla concordia.

    Report

    Rispondi

  • lucy

    14 Novembre 2013 - 17:05

    si dice lavorare...insieme :))

    Report

    Rispondi

  • lorella63

    14 Novembre 2013 - 15:03

    ascolti bene...torni a casa cazzo!!!

    Report

    Rispondi

  • mich123

    14 Novembre 2013 - 14:02

    Addirittura un libro su Schettino. Questo si che é giornalismo!

    Report

    Rispondi

blog