Cerca

Happy end

Cancellieri, Jonella Ligresti ai domiciliari

Cancellieri, Jonella Ligresti ai domiciliari

Tutti salvi. Il ministro Cancellieri è stato salvato dal Parlamento. La mozione di sfiducia del M5S è stata respinta. Il Guardasigilli resta al suo posto, Letta pure e il Pd ingoia il rospo. Fin qui i fatti di giornata. Ma poco dopo il passaggio in Aula della mozione ant-Cancellieri ecco che arriva il verbale dei pm di Milano che hanno setino Salvatore Ligresti in cui l'immobiliarista mette in difficoltà ancora il ministro dicendo di averla "raccomandata presso il Cav per farla restare a Parma quando era prefetto (commissario, ndr)". Il ministro smentisce prontamente: "E' tutto falso". Ma a movimentare la giornata della Cancellieri arriva un'altra notizia. Jonella Ligresti ha ottenuto, dopo il parere favorevole della Procura di Torino, gli arresti domiciliari.

Jonella torna a casa - Detenuta dal 17 luglio scorso nell'ambito dell'inchiesta Fonsai, la primogenita di Salvatore Ligresti può lasciare il carcere di San Vittore a Milano e tornare a casa. La decisione del giudice è da ricondurre alle minori esigenze cautelari, considerato che nei giorni scorsi Jonella ha avanzato una richiesta di patteggiamento, sulla quale c’è l’accordo con la procura di Torino, a una pena di 3 anni e 4 mesi. L’udienza per la discussione è attesa agli inizi di dicembre. Insomma per l'asse Cancellieri-Ligresti, la giornata si chiude col segno positivo. Il ministro resta al governo, un'altra Ligresti torna a casa. Tutti salvi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blues188

    21 Novembre 2013 - 14:02

    Tranquillo, in cambio dei bananas che lo idolatrano, ci sono altri milioni di coglioni che lo insultano a comando. Vero Renatino?

    Report

    Rispondi

  • ludvig53

    21 Novembre 2013 - 13:01

    Sembra una dittatura! Anche davanti all'evidenza,fanno quello che decidono loro. Il berlusca tutti i torti non li ha. Abbiamo capito tutti come sono andate le cose, ma il caro letta la conferma ugualmente, la sua ministra,, la cancellieri deve avere un certo.........peso politico!

    Report

    Rispondi

  • sandros

    21 Novembre 2013 - 12:12

    Dicevo, e pensare che pochi anni fa un "burlone" per aver occupato per qualche ora il Campanile di Venezia si è BECCATO 3 o 4 anni di galera, e li ha fatti quasi tutti !

    Report

    Rispondi

  • Renatino1900

    21 Novembre 2013 - 10:10

    che nel Paese in galera ci vanno solo le persone normali e i poveracci. guardate il nano ebreo da Hardcore, è addirittura ancora idolatrato da milioni di banane...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog