Cerca

Sisma

Terremoto a Pavia
e Voghera

Tre scosse tra le 11.34 e 11.40. L’epicentro tra i comuni di Berzano, Brignano-Frascato e Casalnoceto, nell’Alessandrino

Sono in corso le verifiche effettuate da parte della Sala   situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile rispetto ad  eventuali danni a persone e/o cose.

Terremoto a Pavia 
e Voghera

Tre eventi sismici sono stati  avvertiti dalla popolazione tra le province di Pavia e Alessandria.  Secondo i rilievi registrati dall’Istituto nazionale di geofisica e   vulcanologia, il primo evento sismico è stato registrato alle 11.34,   con magnitudo 3.1. Le località prossime all’epicentro sono i comuni   di Riva Nazzano (Pv), Retorbido (Pv) e Casal Noceto (Al). Il secondo evento sismico, invece, è stato registrato alle   11.36 con magnitudo 3.8. Le località più prossime all’epicentro sono  Riva Nazzano (Pv), Godiasco (Pv) e Retorbido (Pv). la terza scossa   alle 11.40 con magnitudo 2.5. Le località più prossime all’epicentro  sono Riva Nazzano (Pv), Godiasco (Pv) e Retorbido (Pv). Sono in corso le verifiche effettuate da parte della Sala   situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile rispetto ad  eventuali danni a persone e/o cose.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog