Cerca

La profezia

La profezia del Foglio: "Senza Berlusconi, Travaglio al Tg1, Bruno Vespa arrestato"

"Il Foglio" dipinge uno scenario "horror" con il Cav fuori dai giochi: "Augias direttore di Vanity Fair e corsi di bon ton democratico con Concita De Gregorio"

La profezia del Foglio: "Senza Berlusconi, Travaglio al Tg1, Bruno Vespa arrestato"

Dopo la decadenza di Silvio Berlusconi in tanti a sinistra (soprattutto gli anti-Cav, Santoro in testa) hanno parlato di una nuova era, "un'alba dorata" l'ha chiamata il "teletribuno" dal suo pulpito a Servizio Pubblico. E così ci si chiede cosa possa accadere quanto il berlusconismo finirà per davvero.

"Vespa in cella" - Prova a tracciare uno scenario tra l'onirico e il reale il Foglio di Giuliano Ferrara: "Dopo la decdenza del Cav torna l'egenomia culturale. Ernesto Gallia Della Loggia sarà epurato e internato in un campo di rieducazione in Campo dei Fiori a Roma per seguire i corsi di bon-ton democratico di Concita De Gregorio, Bruno Vespa sarà prelevato nella notte e tradotto in catene presso un luogo di dura detenzione. Probabilmente è a Lampedusa, direttamente al centro di raccolta immigrati svuotato dai suoi alloggianti, trasferiti tutti ad Antigua. A "Porta a Porta" un nuovo conduttore: Barbara Spinelli".

"Travaglio al Tg1" - Ma secondo il Foglio, con il Cav decaduto il futuro può essere ancora più inquietante: "Tutto cambia. Corrado Augias è nominato direttore di Vanity Fair, Marco Travaglio del Tg1, Giovanni Toti, direttore del Tg4 svela il doppio gioco. Non era un fedelissimo del Cav, ma un infiltrato. Ed ecco che arriverà l'età della saccenza. Tolto il Cav tutto è splendore...". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lucadagenova

    01 Dicembre 2013 - 14:02

    prodi puo' andare a farsi fottere come tutti quelli che lo sostengono. travaglio(il pregiudicato) al tg1..?..motivo di piu' per non pagare il canone

    Report

    Rispondi

  • Tobyyy

    01 Dicembre 2013 - 11:11

    Certo che voi comunisti siete ben indottrinati per dire menzogne senza temere che il rosso della vergogna prevalga sul rosso di quelle menti perverse....! Avete tappezzato di comunisti la rai pubblica e avete la faccia di parlare ancora di Berlusconi che ha le sue televisioni libere, gratuite, civili e migliori, rispetto all'odio che ogni minuto vomitate a spese nostre....! Ma impiccati delinquente e pagatevelo voi comunisti il canone rai....zozzi maiali...!

    Report

    Rispondi

  • nicofree

    01 Dicembre 2013 - 09:09

    un triste spettacolo circense dove gli unici a non divertirsi saranno i cittadini

    Report

    Rispondi

  • Carlo222

    30 Novembre 2013 - 22:10

    Signori.....si voi di sx, è arrivato il freddo, e tra poco anche Natale. Vorrete pensare che tutto questo sia colpa di Berlusconi? E' certo che si. Questa sera non mi si apriva il cancello, ho pensato subito colpa di Berlusconi. oh sono stato subito meglio. Comunisti siete nati perdenti e lo resterete, sarete anche snob, ma non vi toccherei nemmeno con un unghia. Più ci allontanate e più torniamo forti. Ma ogni tanto ve lo chiedete perchè. Basta stare alla finestra ed aspettare che fi azzuffiate come polli nel pollaio, per stabilire chi è il più forte. Che ridicoli

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog