Cerca

Fermata De Angeli

Milano, cade dopo rapina in metro e muore

Fatale l'urto del cranio al suolo. Gli agenti della Pometro sostengono di aver visto tre ragazzi (forse est europei) scappare

Milano, cade dopo rapina in metro e muore

Cade in seguito a un tentativo di rapina nel mezzanino della fermata De Angeli della metro di Milano, sbatte la testa a terra e muore. Gli agenti della Polmetro hanno sentito gridare "aiuto" e, quando hanno soccorso Francesco Tatoli, 65 anni, l'hanno trovato in gravi condizioni. L'uomo è stato a lungo rianimato dai sanitari del 118 sul luogo, prima di essere trasportato all'ospedale San Carlo, dove è deceduto a causa di un arresto cardio-circolatorio. Due agenti, prima di soccorrere la vittima, sostengono di aver visto tre giovani, forse est europei, darsi alla fuga verso la superficie. Tre giovani romeni, beccati dalle telecamere, sono stati portati in Questura. Indossavano vestiti molto simili a quelli delle immagini riprese dalle telecamere di sicurezza della   stazione De Angeli. Un indizio che, da solo, non basta a far scattare  un provvedimento di fermo. E infatti i tre sono già a piede libero.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • releone13

    05 Dicembre 2013 - 15:03

    in questo giornale???????Ma neanche su Alan Ford sono coi divertenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perché secondo questo genio il fatto " Indossavano vestiti molto simili" dovrebbe bastare a sbatterli dentro! E poi,cosa centra Pisapia???????????Perché quando c'era la Moratti non facevano rapine, non c'era delinquenza, i borseggiatori non esistevano, niente omocidi, niente Mafia , niente traffico, niente clandestini..........PERO' UNA COSA CERA:LA BATCAVERNA!!!!!!!!!!!...la casa di quel coglione del figlio!

    Report

    Rispondi

  • aquasimplex

    05 Dicembre 2013 - 15:03

    Romeni, ancora romeni, slavi senza legge né fede.

    Report

    Rispondi

  • Logmain

    05 Dicembre 2013 - 14:02

    Sono a piede libero semplicemente perchè manco lo hanno sfiorato ...

    Report

    Rispondi

  • massimo1954

    05 Dicembre 2013 - 14:02

    Anche a me i romeni,mi stanno sul c..o però,se dalle immagini non c'è stato contatto,non sono state trovate lesioni sul corpo,non si possono mettere in galera 3 persone (magari avranno fatto altre cose anche di peggio ma..se non sono mai stati scoperti!)Forse quest'uomo,è stato urtato e avrà pensato a un tentativo di rapina e dall'emozione è caduto battendo il capo e quei 3,sono scappati dalla paura di essere ritenuti i colpevoli.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog