Cerca

A bordo

Air sex, amore ad alta quota: per chi non vuole rinunciare ai desideri durante il volo

Champagne, fragole, cioccolata e privacy, uno spazio intimo per tutte le tasche: dal pacchetto economy a quello per i vip

Air sex

Air sex

Uno spazio intimo, riservato, con tanto di tendina anni '70 per tutelare la propria privacy. Poi, cioccolata da gustare e una bottiglia di champagne, quanto basta per scaldare gli animi. Ma, soprattutto, un pilota discreto. Non più solo lussuose camere d'albergo o sedili di limousine superaccessoriate. Adesso, per chi vuole concedersi un intimo regalo, ci pensa l'aereo. Ecco infatti il pacchetto "air sex", per chi non riesce a frenare le proprie pulsioni in volo.

Amore ad alta quota - Del fenomeno del sesso in volo torna a parlare il sito Gizmondo, citando in primis la Flamingo air line, la compagnia aerea a stelle e strisce fondata nel 1991 da un gruppo di amici intenzionati a garantire ad almeno una coppia di pagare per avere un momento di intimità in volo. Ma ecco che anche il boss della compagnia low cost irlandese Ryanair, Michael O'Leary, a quanto pare, ha lanciato la provocazione. Per le voglie improvvise, la "modica" cifra di 425 dollari. Tra le compagnie che adottano il sistema dell'albergo a ore (con le ali), come riferisce il gruppo Mile High Club, la Vegas Night Flights di Las Vegas, la Fantastic Flight del New Hampshire e la britannica Mile High Flights. 

L'offerta - Dall'elenco, la compagnia inglese, consapevole che il momento economico in cui ci troviamo non è dei migliori, offre pacchetti per tutte le tasche: "Capiamo bene che trovare i soldi necessari per godere delle vostre fantasie potrebbe essere più difficile. Ecco perché stiamo cercando di rendervi il gioco facile. Spalmando il pagamento nel corso di un certo numero di mesi, tu e il tuo partner potrete indulgere in uno dei voli di piacere più eccitanti in circolazione". Accanto all'offerta "economy", la big one (640 sterline), quella per i vip (1000 sterline): "Il più esclusivo dei nostri pacchetti standard. L’intera esperienza dura un’ora e mezza, ma 60 minuti te li godi ad alta quota. Cosa che garantirà a te e al tuo partner tutto il tempo per indulgere nelle vostre più sfrenate fantasie, e vivere un’avventura degna di Hollywood". Insomma, un'esperienza unica: tra privacy, fragole e champagne, come fossimo alla fine di un corso di formazione, ecco anche la foto ricordo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog