Cerca

La beffa

Roma, in fiamme la casa del "Grande Fratello"

Fuco e fiamme nella notte negli studi di Cinecittà. Non è la prima volta. Già nel 2012 la "casa" era stata incendiata. Ora si teme per il programma

Roma, in fiamme la casa del "Grande Fratello"

A rischio l'edizione del Grande Fratello 2014. Va in fiamme per un incendio la casa che da anni ospita il reality di Canale 5. E con lei, quindi, va in fumo anche la tredicesima edizione. Nella notte tra venerdì e sabato si è sviluppato un vasto incendio nella casa più famosa d’Italia, all’interno degli studios di Cinecittà. I vigili del fuoco sono arrivati poco dopo la mezzanotte e hanno impiegato diverse ore per spegnere l’incendio. Ma ora sono impraticabili tutte le stanze della casa, compresa la sala regia. Non si sa a cosa sia stato dovuto l’incendio. Di certo è che è già il terzo episodio analogo che si verifica all’ interno degli studi di Cinecittà in pochi anni. Non è infatti la prima volta che scoppia un incendio dentro la "casa". Nell’agosto del 2012 andò in fumo il teatro di posa numero 5 detto teatro Fellini venne reso inagibile da un rogo. A luglio del 2007 un incendio distrusse le scenografie esterne utilizzate per riprodurre l’ antica Roma.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ghorio

    15 Dicembre 2013 - 19:07

    Non ho capito perché si usi la maiuscola nei titoli dei giornali. Se il mondo fosse serio queste trasmissioni non esisterebbero.

    Report

    Rispondi

  • kobra1

    15 Dicembre 2013 - 18:06

    Un sollievo per gli italiani!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    15 Dicembre 2013 - 17:05

    Meno male...ogni tanto una buona notizia !

    Report

    Rispondi

  • routier

    15 Dicembre 2013 - 08:08

    ma la dignita dei programmi TV ci guadagna di molto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog