Cerca

Dramma a Serle

Brescia, sorprende due ladri in casa del fratello e spara: morto un albanese

Un meccanico di 29 anni, avvisato dai vicini, rincasa e fa fuggire i due malviventi. Ne insegue uno: colluttazione fatale. Fucilata accidentale o volontaria?

Ha colto due ladri nella casa del fratello e ha sparato, uccidendo un albanese di 26 anni. Ora Mirko Franzoni, meccanico 29enne di Serle, in provincia di Brescia, è in stato di fermo. Gli inquirenti stanno cercando di capire se il colpo di fucile da caccia che ha ucciso uno dei due ladri sia stato fortuito o sia stato esploso volontariamente. Franzoni, proprietario di una villa che si affaccia sulla strada principale del paesino, dopo essere stato avvertito dai vicini su alcuni movimenti sospetti in casa del fratello è rincasato trovando i due ladri, che si sono subito dati alla fuga. Uno dei due, la vittima, è stato raggiungo in un vicolo e ne sarebbe nata una colluttazione, fatale. Analogo episodio si era verificato nel giugno scorso a Roma, quando un imprenditore di 81 anni, Ilario D’Apollonio, sparò contro uno dei banditi entrati nella sua villa sulla Nomentana uccidendo un romeno di 36 anni. A Legnaro (Padova) lo scorso luglio un 32enne ferì con una fucilata un ladro che stava cercando di rubargli l'auto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ixior

    16 Dicembre 2013 - 10:10

    si beccherà un processo quando dovrebbero dagli una medaglia.. ma si sa in italia i delinquenti sono tutelati e i cittadini cornuti e mazziati

    Report

    Rispondi

  • indignata.it

    16 Dicembre 2013 - 09:09

    Ha risolto il problema a metà,ma lo ha risolto meglio dei magistrati,che hanno sempre pronti i pannicelli caldi per ladri e assassini stranieri.

    Report

    Rispondi

  • zefleone

    16 Dicembre 2013 - 08:08

    Bravo a fatto bene. La giustizia in Italia ha dimostrato di essere una cagata. Ci dobbiamo tutelare visto che chi lo dovrebbe fare sono dei totali delinquenti anch'essi. Quel signore ha fatto bene e avanti tutti così.

    Report

    Rispondi

  • er sola

    15 Dicembre 2013 - 22:10

    e pensare che vogliono l'Albania in europa!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog