Cerca

Teatro degli orrori

Perugia, in vendita la villetta del delitto Kercher

L'annuncio è comparso sul sito di un'agenzia immobiliare umbra. A cinque anni di distanza, ancora non si sa cosa è successo nella notte del primo novembre 2007

Perugia, in vendita la villetta del delitto Kercher

"Vendesi caratteristico complesso composto da due unità immobiliari indipendenti, adiacente all’università per stranieri". E teatro di uno dei più controversi casi di cronaca nera degli ultimi anni. E' in vendita per 460mila euro la villetta di via della Pergola, Perugia, dove nella notte tra il primo e il 2 novembre 2007 ha perso la vita la studentessa inglese Meredith Kercher. L'annuncio è comparso sul sito di un'agenzia immobiliare del capoluogo umbro nella settimana precedente le festività natalizie. "Possibilità di recupero cubatura e realizzo di una terza unità - recita ancora l'annuncio -, con annessi 5 mila mq di terreno ed una corte pertinenziale esclusiva capace di ospitare sette posti auto. In ottime condizioni". Sul sito vi sono anche diverse foto del casolare, ma forse non ce ne era bisogno: in questi anni di cronaca del processo ad Amanda Knox e Raffaele Sollecito, immagini della villetta sono state riprodotte in tutti i modi e in tutte le angolazioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Korrado

    27 Dicembre 2013 - 20:08

    E' accertato che Rudy Guedee da solo ha ammazzato Meredith nel corso di una rapina e che Amanda Knox e Raffaele Sollecito sono estranei al fatto. La loro innocenza è provata da elementi molto concreti i più importanti dei quali sono la mancanza del loro DNA sulla scena del crimine e l'ora del delitto (circa le nove e 1/2 di sera secondo il medico legale)che fornisce loro un alibi inattaccabile. Francamente mi stupisce che ancora ci siano dubbi, dopo tutto quello che è venuto fuori in loro favore durante i processi. Possibile che siamo in così pochi ad aver letto le carte processuali ? Quanto alla casa in vendita, mi domando chi avrà lo stomaco di andarci a vivere dopo l'orrore che vi si è consumato.

    Report

    Rispondi

blog