Cerca

Capodanno alle terme

In Romagna una vacanza all'insegna del relax

Pacchetti comprensivi di trattamenti e cenoni per festeggiare la fine del 2013 in totale benessere

In Romagna una vacanza all'insegna del relax

Capodanno alle terme? Per difendersi dalle rigide temperature invernali, sono tanti gli italiani che hanno scelto di festeggiare l’arrivo del nuovo anno con una vacanza all’insegna di benessere e relax. Chi ha scelto di trascorrere gli ultimi giorni di dicembre in Romagna, può rigenerarsi e trovare l’energie necessarie ad affrontare un nuovo anno grazie ai pacchetti offerti dal Grand Hotel Terme della Fratta e dal Grand Hotel Terme Roseo a Bagno di Romagna. La prima struttura alberghiera è situata in una frazione alle porte di Forlì mentre la seconda si trova nell’alta Valle del Salvio ed è circondata dalle colline cesenati. 

L’offerta Capodanno, fargole e.. champagne, che è attiva in entrambi gli hotel, comprende tre notti con trattamento di pensione completa, bevande escluse e cenone a prezzi molto interessanti sul mercato.

I costi partono da 595 Eur per il Grand Hotel Terme della Fratta e da 559 Eur per il Grand Hotel Terme Roseo. Due i trattamenti proposti: dall'esfoliazione corpo con gelatina di fragole e champagne, al Love Massage. Il primo, della durata di 30 minuti, si avvale dell'utilizzo di un particolare gel che grazie, ai microgranuli di fragola, leviga la pelle del corpo donando idratazione e luminosità. Il Love Massage, invece, è un massaggio indicato per ristorare mente e corpo dalle fatiche di tutti i giorni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog