Cerca

I misteri di casa Carrisi

Giallo a Cellino San Marco
Sparisce un vestito di Romina
I sospetti su Loredana Lecciso

Giallo a casa Carrisi. Ma la futura sposa di Albano non ci sta: "Che me ne faccio? E' di una taglia enorme"

Loredana Lecciso e Romina Power

Loredana Lecciso e Romina Power

Giallo a Cellino San Marco. E' sparito un vestito di Romina Power e i sospetti si sono concentrati tutti su Loredana Lecciso. I fatti li racconta "Diva e donna" nella rubrica "Sussurri fra divi". Qualche settimana fa - scrive la rivista - Romina è tornata nella tenuta dell'ex marito Albano Carrisi per incontrare le figlie e si è accorta che le mancava un abito lungo che aveva lasciato lì, tempo prima. Non c'era più. Sparito. Un vero mistero. Dopo lunghe e frenetiche ricerche sono subito partite una serie di telefonate incrociate con la ex suocera, Donna Iolanda. Nel mirino sia finita Loredana Lecciso, la promessa sposa di Al Bano, la sospettata numero uno. Lei, saputo delle accuse, avrebbe commentato, velenosa: "Ma che me ne faccio io di un vestito di quella taglia!"...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    03 Gennaio 2014 - 10:10

    Ma qualcuno si è chiesto se valga l'inchiostro con cui è scritta?

    Report

    Rispondi

  • baffos

    03 Gennaio 2014 - 09:09

    cara redazione di Libero, sono stato un vostro fedele lettore per diversi anni comperando il vostro quotidiano poi visto l'andazzo del moderatore (per me una autentica merda rossa)nel criterio dei post fatti passare nel forum ho deciso di non sostenervi più economicamente e leggere solo le notizie online a sbafo come gli amici tanto cari al moderatore, condividendo e a volte difendendo comunque il pensiero generale del quotidiano. Ma con articoli di questa importanza veramente fate cascare le braccia, anche al più fedele sostenitore sorge spontaneo la domanda ,ma chi sto difendendo? un giornale che da importanza a uno stupido furtarello in casa di albano, una persona che da 50 anni rompe i coglioni essendo presente in ogni trasmissione TV più che le merde dei cani sui marciapiedi, ma avete cambiato direttore ? è signorini per caso? ritornate sulla retta via,un minimo di serietà perbacco!!! e per cortesia sig. direttore un grandissimo calcio in culo al modertaore le saremo grati

    Report

    Rispondi

  • sebin6

    03 Gennaio 2014 - 09:09

    *azzo, io pensavo che fosse berlusca a controllare le televisioni, chissà come mai nei 20 anni di potere non ha abolito il canone, non sarà che a ds. e sn. la cosa conviene; gli stipendi ai dirigenti (persone al loro servizio v. minzolini) sono altissimi.

    Report

    Rispondi

  • Aprile2016

    02 Gennaio 2014 - 15:03

    ***Che pena, che tristezza ma, soprattutto che ribrezzo. Chi è questa gente? Idoli dei sinistrati che guardano certe nefandezze umane su RAI1 del senza collo e senza zebedei che si fa pubblicità con queste cagate per il programma pagato dal popolo bue e sfottuto, quello che paga le tasse e l'abbonamento. Fosse per me doveva soltanto zappare la terra. Poveracci!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog