Cerca

L'omicidio

Caselle Torinese: tre anziani trovati uccisi in casa

Assassinati con un'arma da taglio mentre erano a casa. Le vittime sono una coppia di 66 e 65 anni e la madre di 93. A dare l'allarme il figlio della coppia, ora è in caserma

Caselle Torinese: tre anziani trovati uccisi in casa

Un triplice omicidio, ed è giallo a Torino. Sono stati uccisi a coltellate i tre anziani trovati morti a Caselle torinese con ferite da arma da taglio sul corpo. A riferirlo sono stati i carabinieri che stanno interrogando in caserma il figlio. In casa sono stati trovati due pastori tedeschi, vivi, ma non è stata trovata l’arma del delitto. I vigili del fuoco erano intervenuti inizialmente allertati per una presunta fuga di monossido di carbonio. A dare l’allarme è stato proprio il figlio della coppia. Le vittime infatti sono marito e moglie, rispettivamente di 66 e 65 anni e la madre di uno dei due di 93 anni. I carabinieri indagano. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    07 Gennaio 2014 - 10:10

    Gli inquirenti brancolano nel buio.Ve lo vengono a raccontare a voi...Sanno già chi è il colpevole di tutto questo ambaradan.Manca al momento il movente.Hanno trovato i cani in cantina?Se uno sconosciuto si avvicinava gli addentavano le chiappe....Dalle modalità non sembrerebbe nemmeno un omicidio-suicidio.

    Report

    Rispondi

blog