Cerca

Effetto Brunetta a Messina:

arrestati cinque fannulloni

Effetto Brunetta a Messina:
I carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto (provincia di Messina) hanno arrestato per assenteismo cinque dipendenti comunali. Per altri 45 è in corso la notifica degli avvisi di garanzia. Gli arresti sono stati effettuati in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Barcellona per truffa aggravata nei confronti di un ente pubblico. Le indagini, che si sono protratte per mesi, hanno permesso di accertare che i dipendenti comunali non annotavano sul cartellino elettronico gli allontanamenti arbitrari dal posto di lavoro per andare a sbrigare faccende private o addirittura svolgere un'altra attività lavorativa. Le ordinanze di custodia cautelare sono state notificate dai carabinieri della compagnia di Barcellona e dai militari del dodicesimo battaglione carabinieri Sicilia nell'operazione denominata "Badge".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rugantino

    18 Giugno 2009 - 11:11

    la magistratura arresta, emette avvisi di reato - ecc. Ma tutta quella piramide dirigenziale che HA consentito con il solito tacito assenso? Vanno tutti rimossi perchè, se hanno visto e taciuto, sono solpevoli, e se ... non hanno visto come spesso accade in Sicilia è pure peggio. Una inutile dimostrazione di come certi uffici pubblici siano sempre stracolmi di .... personale inutile!

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    18 Giugno 2009 - 10:10

    Mi sembra normale che non vadano a lavorare,al sud gli organici pubblici sono talmente gonfiati che metà dipendenti possono starsene tranquillamente a casa.Certo è che poi l'altra metà non si sobbarca il lavoro per tutti,così va a finire che nessuno fa niente e tutto va in vacca.Povero sud,tutti auspicano il suo decollo,ma se non si comincia da qui,e soprattutto a responsabilizzare i suoi amministratori,può decollare solo per la luna.E invito anche come alfa io gli amici meridionali a non fare finta di offendersi come al solito quando si dice la verità fuori dai denti,solo per non dover ammettere che le cose non vanno affatto bene.Fare gli struzzi non paga,perchè non si cambia mai.

    Report

    Rispondi

  • swiller

    18 Giugno 2009 - 09:09

    Si offendono pure se la gente parla male di loro, bisognerebbe fare di peggio che parlare male, visto i fatti.

    Report

    Rispondi

blog