Cerca

Gossip

Pace armata in casa Buffon, la Seredova fa gli auguri di compleanno al marito...

Dopo la tempesta Alena prova a salvare il matrimonio. Su twitter posta le foto dei bambini che fanno gli auguri a "papà Gigi". Ma intanto le indiscrezioni impazzano

Pace armata in casa Buffon, la Seredova fa gli auguri di compleanno al marito...

Nel triangolo Seredova-Buffon-D'Amico qualcosa non quadra. Le smentite della conduttrice di Sky sport non hanno convinto nessuno e quel "non ho bisogno di avvocati divorzisti" della Seredova ha tanto il sapore di una pace armata tra lei e il marito. Insomma a quanto pare chi ha malignato sulla storia tra Buffon e la D'Amico in realtà forne aveva ragione da vendere. La Seredova infatti proprio negli ultimi giorni sembra essere alle prese on un salvatggio in extremis del suo matrimonio. Al centro di tutto ci sono i bambini. Così su Twitter la Seredova augura "tanta serenità" al marito, pubblicando un collage di fotografie che ritraggono il portiere della Juventus e della Nazionale in compagnia del loro bambino Louis Thomas. La modella sembrerebbe quasi voler spazzare via, con una forte immagine familiare, il gossip che ha travolto la coppia negli ultimi giorni. E invece la realtà è un'altra. La crisi tra i due c'è stata ma ora in nome dei figli si cerca di chiuderla in fretta. Stessa storia in casa D'Amico. Che ci sia un po' di tensione tra Ilaria e il suo Rocco è comprensibile. Del resto, né a lui né a lei può aver fatto piacere l'impazzare del gossip sulla presunta storia d'amore della stessa D'Amico con Buffon. E, forse, questo mostrarsi tutti e tre insieme vuole essere una smentita di tante chiacchiere. Ma in realtà nelle due coppie è sceso il gelo. Che forse durerà a lungo. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    30 Gennaio 2014 - 11:11

    se anche stavolta ci raconteranno la fiaba del rapimento della delicata principessa, con trasvolata su volo privato, a Parigi e della disperata battaglia combattuta, sugli champs elysees davanti a champagne e caviale, dalla virginea fanciulla per difendere la proria virtù dalle grevi avances del cattivone di turno?

    Report

    Rispondi

  • alvit

    29 Gennaio 2014 - 08:08

    certo che i soldi non faranno la felicità completa, ma SMUSSANO le corna.

    Report

    Rispondi

blog