Cerca

Scandalo a Ischia

Lei lo lascia e lui si vendica con un video hard e le immagini finiscono in prima pagina

Il quotidiano 'Il Golfo' ha pubblicato la notizia con tanto di fotogrammi estratti dalla pellicola e, nel giro di pochi minuti, le copie sono andate esaurite

Lei lo lascia e lui si vendica con un video hard e le immagini finiscono in prima pagina
Chi l'ha detto che i giornali non vendono più? La crisi dell'editoria imperversa ma Il Golfo, quotidiano di Ischia e Procida, sembra aver trovato il modo per risollevare gli incassi. Politica, cronaca ed economia però non c'entrano nulla. Il boom di copie vendute è arrivato grazie alla torbida storia di un filmino hard postato su internet per vendetta. Le cose sono andate più o meno così. 

La vendetta - Lei, peccaminosa protagonista della pellicola incriminata, decide di lasciare il suo partner. Lui, ferito nell'orgoglio, vuole punire la donna per il torto subito. Poi, la perfida idea e il porno amatoriale girato dai due fa capolino sul web. Presto la notizia si diffonde. Tutto il mondo è paese e a Ischia, isola natale della coppia, il pettegolezzo rimbalza di bar in bar e tutti sono pronti a scommettere sull'identità dei due giovani. 

Il giallo delle copie esaurite - Nel frattempo il ragazzo si pente per il suo gesto sfrontato: ormai, però, è troppo tradi. Il giornale locale sente odore di scoop e decide di saziare la aizzare curiosità dei suoi lettori. Scaricato il filmino da internet, il gioco è fatto e i roventi fotogrammi (con i volti oscurati) finiscono in prima pagina. Il quotidiano arriva in edicola e gli ischitani aspettano di vedere le chiacchieratissime immagini ma, nel giro di pochi minuti, tutte le copie vanno esaurite. Chi le avrà acquistate? In tanti, sono pronti a scommettere che siano stati proprio i due ex, disposti a tutto pur di far far sparire ogni traccia della loro trasgressione. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog