Cerca

La super fortunata

Concorso di Amica Chips: ecco chi ha vinto un viaggio a New York da sogno

La fortunata vincitrice è stata premiata per la sua abitudine di non far mancare mai un pacchetto di patatine in casa sua

Concorso di Amica Chips: ecco chi ha vinto un viaggio a New York da sogno

Grazie al concorso Chips in the City, da luglio scorso l'azienda Amica Chips sta premiando i suoi fedeli clienti con premi e vincite settimanali, che hanno riscosso un enorme successo e hanno fatto ottenere all'iniziativa un grandissimo seguito. Decine di famiglie sono state premiate con gadget e kit creati dall'azienda, in attesa che l'ultimo vincitore fosse nominato. L'apice del concorso Chips in the City è infatti arrivato adesso con l'estrazione finale, che ha affidato a una fortunata milanese l'ambito primo premio, una settimana di vacanza per due persone nella città più cosmopolita del mondo, New York. 

Così la vincitrice, Anna, in compagnia di suo marito, vola nella Grande Mela per godersi il premio di Amica Chips e rilassarsi per una settimana intera, tutto grazie alla sua scelta di non far mancare mai in casa sua un pacchetto di patatine; un'abitudine che le ha fatto guadagnare una bella vacanza. 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog