Cerca

Vladimir Luxuria si confessa:

non escludo di cambiar sesso

Vladimir Luxuria si confessa:
 “Non ho ancora fatto la scelta di cambiare sesso ma non l'ho esclusa”. Lo dice Vladimir Luxuria, in un'intervista in edicola domani. “Il cambiamento di sesso è un'operazione irreversibile che va fatta soprattutto per amore di se stessi”, dice l'ex onorevole di Rifondazione che, però, intanto si è regalata un seno da donna, e ora si dichiara pronta a concedersi all'amore vero di un uomo che è già nel suo orizzonte ma che non sa se possa sostenere l'impatto con i mass media. “Capisco che per lui la mia popolarità possa essere un problema quando ci si innamora veramente di qualcuno però si prende il pacchetto full optional”, afferma Luxuria che ha appena pubblicato un libro, “Le favole mai dette”, e si dice serena: “Ho intrapreso un percorso verso la felicità: sto smussando dei lati del mio carattere che riguardano l'insicurezza e la paura dell'abbandono”. Ricordando la partecipazione a “L'isola dei Famosi” e le sue rivelazioni su Belen e Rossano Rubicondi, Luxuria afferma: “Ho detto la verità. Penso di aver fatto a Belen un favore non da poco. Nessuno avrebbe mai parlato tanto di lei e credo che, per come le è andata, dovrebbe forse ringraziarmi”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gabrilella

    08 Luglio 2009 - 15:03

    che notiziona. Interessa a qualcuno? In ogni caso sempre trans rimane.

    Report

    Rispondi

  • francab

    08 Luglio 2009 - 15:03

    ma vi sembra una cosa pubblicare? fatti suoi, e dico fatti perchè il termine esatto non è . forse. pubblicabile, francab

    Report

    Rispondi

  • cavallotrotto

    08 Luglio 2009 - 15:03

    a gloria 45 dico che forse le era sfuggito che il rifacimento , o meglio le tette perchè lei/lui è un uomo , gliele abbiamo pagate noi. e poi hai ragione chi se ne frega se cambia.

    Report

    Rispondi

  • gloria45

    08 Luglio 2009 - 09:09

    E chi se ne frega. La tv ti ha dato troppo spazio. Ma non ti vedi quanto sei patetico. Spero solo che non addebiterai l'intervento sulle spalle di noi contribuenti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti