Cerca

Silvio nonno per la quinta volta

Barbara partorisce Edoardo

Silvio nonno per la quinta volta
Fiocco azzurro in casa Berlusconi. È nato Edoardo secondogenito di Barbara. Si tratta del secondo maschietto per la figlia del premier e della sua ex moglie Veronica Lario:i il 30 ottobre 2007 Barbara Berlusconi e il suo compagno Giorgio Valaguzza hanno infatti avuto Alessandro. Anche Eodardo è stato messo al mondo a Lugano, all'ospedale Sant'Anna. Il piccolo Valaguzza arriva dopo il fratellino Alessandro, dopo la cugina Lucrezia Vittoria, figlia di Piersilvio, e dopo Gabriele e Silvio, figli di Marina. Veronica Lario, invece, è nonna per la seconda volta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • chicchiara

    05 Gennaio 2010 - 21:09

    Ma nemmeno quanti nipoti ha il vostro idolo sapete???? Sono cinque, e tutti nati fuori dal matrimonio... accipicchia, che dirà il Papa?

    Report

    Rispondi

  • annalu

    13 Luglio 2009 - 19:07

    Presidente. Io diventerò nonna tra un pò e sono emozionatissima. Lei, Presidente, ha detto una volta che è bellissimo come sa fare la nonna, Sua moglie Veronica. Io mi azzardo ad augurarLe che, continui a vedere Veronica a fare la nonna e a condividerne il ruolo. Felicitazioni.

    Report

    Rispondi

  • falconiere2

    13 Luglio 2009 - 16:04

    Brava Barbara e benvenuto tra noi al piccolo Alessandro. Alla felicità del nonno Silvio per la sua recente vittoria, si aggiunge ora quella più grande di tutte: la maternità di Barbara. A tutti loro e al papà di Alessandro, felicitazioni e auguri. Per i fan di Silvio, la sperata ricomposizione con la signora Veronica. Si vive bene stando in pace con se stessi.

    Report

    Rispondi

blog