Cerca

Scomparso 12enne

di Abbiategrasso

Scomparso 12enne
Alex Tomasin è un ragazzino di 12 anni di Abbiategrasso, in provincia di Milano. È uscito di casa ieri intorno a mezzogiorno, senza avvisare i suoi genitori e senza lasciare alcun messaggio. Da quel momento non si hanno più sue tracce. Il ragazzino, che frequenta le scuole medie "Carducci" e vive con i genitori in un appartamento in via Sfondrini, secondo quanto riferito dalla madre è uscito con la biciletta del padre, di colore bianca e bordeaux; indosso ha una canotat celeste con la spalla largam un paio di bermuda verde oliva con i profili laterali i il giro-gamba vedre chiaro e ai piedi un paio di ciabatte da casa. Non ha con sè nè l'orologio, nè il cellulare nè tantomeno i soldi.
Alex è un ragazzo alto 1 metro e 70, ha occhi castani e i capelli mossi, lunghi appena sotto le orecchie, di color castano chiaro.
L'allarme è scattato giovedì pomeriggio, quando i suoi genitori non l'hanno visto rientrare. Questa mattina è stata fatta la denuncia di scomparsa. Da 24 ore Tomasin, infatti, non dà sue notizie. Da giovedì le forze dell'ordine stanno pattugliando le zone dove il ragazzo si recava spesso in bicicletta con il padre: la pista ciclabile sul Naviglio Pavese e la strada che dalla zona dello stadio porta al Parco del Ticino. Chi avesse notizie del ragazzo può chiamare la compagnia dei carabinieri di Abbiategrasso al numero 02/94010100, oppure rivolgersi al 112.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog