Cerca

Gardaland, muore dipendente

travolto dalla monorotaia

Gardaland, muore dipendente
Travolto dalla monorotaia mentre raccoglieva un carta: è morto così un ragazzo di 18 anni che lavorava al grande parco dei divertimenti di Gardaland, a Castelnuovo del Garda. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri il giovane, che lavorava ai cancelletti di ingresso e di uscita di una delle stazioni della monorotaia che attraversa tutto il parco, si sarebbe chinato per raccogliere un pezzo di carta, ma non si è accorto che in quel momento stava transitando un vagone del mezzo di trasporto.
L’area dove è avvenuto l’incidente è stata recintata e posta sotto sequestro, mentre proseguono rilevamenti e indagini per accertare eventuali responsabilità.
La direzione di Gardaland, nell'annunciare “con dolore” la morte del giovane collaboratore dell'azienda “per cause in corso di accertamento”, ha espresso il più sentito cordoglio ai familiari della vittima. La nota della direzione precisa che ulteriori informazioni verranno rilasciate “solo ed esclusivamente in forma scritta non appena gli avvenimenti verranno maggiormente accertati”. Intanto il parco continua a funzionare per i tanti visitatori delle sue attrazioni, a parte la zona dove è avvenuto l'incidente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog